Molto bella anche per me l'implementazione. Se si può, chiederei anche l'aggiunta dello zainetto pratico di Heward così si possono distinguere anche le cose al suo interno e che non pesano da quelle che stanno fuori e incidono sul peso.
Grazie.
L'Anno che verrà!
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: L'Anno che verrà!
Se hai lo zainetto e porti qualcosa fuori sei un pollo.... senza mezzi termini. Che vantaggi hai altrimenti?Ariel Maithal ha scritto:Molto bella anche per me l'implementazione. Se si può, chiederei anche l'aggiunta dello zainetto pratico di Heward così si possono distinguere anche le cose al suo interno e che non pesano da quelle che stanno fuori e incidono sul peso.
Grazie.
- Ariel Maithal
Hai ragggione. solo perchè ho riguardato lo zainetto e ho visto che per estrarre qualcosa è comunque un azione di movimento così come se per esempio dovessi estrarre un arma o altro. ^^
chiccchirichiiiiiiii!! XD
chiccchirichiiiiiiii!! XD
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Veramente c'è.Lenore ha scritto:Una idea sciocca!
Si potrebbe implementare un tasto "elimina" (solo singolo, per evitare alla radice problemi di "elimina tutto") anche dalle missive salvate? Perché tra i messaggi che volevo salvare ho salvato anche cose inutili e... ecco, vorrei fare pulizia!
Sarebbe possibile? :3
Apri la missiva. CANCELLA @snaporc@
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
@anger_beatingtodeath@ @anger_blasphemy@Ashram ha scritto:Ma il Gladiatore come classe base?