L'Anno che verrà!

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Ariel Maithal

Re: L'Anno che verrà!

Messaggio da Ariel Maithal »

Molto bella anche per me l'implementazione. Se si può, chiederei anche l'aggiunta dello zainetto pratico di Heward così si possono distinguere anche le cose al suo interno e che non pesano da quelle che stanno fuori e incidono sul peso.

Grazie.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ariel Maithal ha scritto:Molto bella anche per me l'implementazione. Se si può, chiederei anche l'aggiunta dello zainetto pratico di Heward così si possono distinguere anche le cose al suo interno e che non pesano da quelle che stanno fuori e incidono sul peso.

Grazie.
Se hai lo zainetto e porti qualcosa fuori sei un pollo.... senza mezzi termini. Che vantaggi hai altrimenti?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Hai ragggione. solo perchè ho riguardato lo zainetto e ho visto che per estrarre qualcosa è comunque un azione di movimento così come se per esempio dovessi estrarre un arma o altro. ^^

chiccchirichiiiiiiii!! XD
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Lenore ha scritto:Una idea sciocca!

Si potrebbe implementare un tasto "elimina" (solo singolo, per evitare alla radice problemi di "elimina tutto") anche dalle missive salvate? Perché tra i messaggi che volevo salvare ho salvato anche cose inutili e... ecco, vorrei fare pulizia!
Sarebbe possibile? :3
Veramente c'è.
Apri la missiva. CANCELLA @snaporc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Ashram ha scritto:Ma il Gladiatore come classe base?
@anger_beatingtodeath@ @anger_blasphemy@
Immagine
Rispondi