io voto allora Nahira!Iell Pallaran Thil ha scritto:Derrimor ha scritto:Pure io ho cominciato con AD&D... che vorresti dire? @snaporc@ @snaporc@ @snaporc@Iell Pallaran Thil ha scritto:La prima cosa che ho pensato è stata...uhh ma allora è vecchio! @orccry@ @orccry@
Ma tu grande capo supremo, bellissimo, intelligentissimo e simpaticissimo (ruffiana mode on), lo sappiamo tutti che sei CIOVANISSIMO! @orccry@
Christopher Jarson ha scritto:<_<"Sia per leggere cosa dirà..sia per fare un dispetto al povero chris @shhhorc@
Ovviamente, con affetto fratellino! Lo faccio per temprare lo spirito di Chris @hugeorc@
Mi spiace, all'epoca passavo ancora il tempo guardando sailor moon! Ho iniziato con la 3.0 @blackeyedorc@Kyle-Dorak ha scritto:Allora. Voglio rispondere a tutti quelli che mi hanno citato.
PS
secondo me l'edizione 2.5ed anche se più complicata di quelle successive, continua ad essere la migliore secondo me *_*
Per il nuovo intervistato vado a votare per...[RULLO DI TAMBURI]... la simpaticissima e super alla mano Anastasia Dalila Guillome! Ti chiederei però, se puoi chiederle come le è venuto in mente di scegliere quella classe li.. @orctin@
[Midian's Spotlight]: Kyle-Dorak
- Thamior Sianel
Re: [Midian's Spotlight]: Kyle-Dorak
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?