3 domande

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: 3 domande

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ho intanto risolto la 3) (mancava il livello incantatore dovuto alla CdP). La più urgente diciamo.
Per le altre due attendi che ti scrivo tutto.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

1) C'è stata un'incomprensione con un DM che abbiamo già chiarito in staff, le note sono perfette. Le uso io stesso per la stessa questione. @tchinorc@

2)

a) Sì, ovvio.

b) Basta che tu abbia una bottega, ma se vuoi farlo nella tenuta va già bene così. Immagina che inviti i clienti a casa e gli fai vedere la tua collezione di boccette @crasyorc2@

c) Devi distinguere tra attività e artigianato. Puoi aprire l'attività, magari inventandone una di copertura, anche se a Llast le leggi non sono ferree come a NW, quindi non è che la parola "illegale" sia così incisiva. Poi se crei veleni e li vendi ai pg è un altro discorso. Il lavoro, la creazione e i guadagni dell'attività sono "automatici" non crei dei veleni veri e propri, è tutto "flavour" diciamo...

Fammi sapere se è tutto chiaro @goodorc@

P.s. io valuterei di aumentare i gradi in "veleni" e leggerti bene l'HR. Ora come ora sei un po' bassino @crasyorc2@
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Balthazar Mirrormane ha scritto:
Derrimor ha scritto:P.s. io valuterei di aumentare i gradi in "veleni" e leggerti bene l'HR. Ora come ora sei un po' bassino @crasyorc2@
Per capire se mi è chiaro il suggerimento: mi consigli di alzare i PA in modo da alzare la Fascia del negozio (e quindi il guadagno automatico) e non per creare effettivamente veleni più potenti. Ho colto?
Esattamente. Altrimenti in pratica ogni giorno c'è il rischio che spunti un " Complimenti oggi hai guadagnato -XXX Monete d'oro! " ( si, perderesti soldi. Prova a pensare se invece di creare un veleno crei una tisana rilassante... il compratore chiederà come minimo i soldi indietro!)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Non è solo quello il guadagno. C'è una formula (che non rivelerò) in merito. E potrebbe portare a guadagni negativi
Immagine
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Nulla, semplicemente ho già fatto
Immagine
Bloccato