Ho intanto risolto la 3) (mancava il livello incantatore dovuto alla CdP). La più urgente diciamo.
Per le altre due attendi che ti scrivo tutto.
3 domande
Moderatore: Programmatori
-
Derrimor
Re: 3 domande
1) C'è stata un'incomprensione con un DM che abbiamo già chiarito in staff, le note sono perfette. Le uso io stesso per la stessa questione. @tchinorc@
2)
a) Sì, ovvio.
b) Basta che tu abbia una bottega, ma se vuoi farlo nella tenuta va già bene così. Immagina che inviti i clienti a casa e gli fai vedere la tua collezione di boccette @crasyorc2@
c) Devi distinguere tra attività e artigianato. Puoi aprire l'attività, magari inventandone una di copertura, anche se a Llast le leggi non sono ferree come a NW, quindi non è che la parola "illegale" sia così incisiva. Poi se crei veleni e li vendi ai pg è un altro discorso. Il lavoro, la creazione e i guadagni dell'attività sono "automatici" non crei dei veleni veri e propri, è tutto "flavour" diciamo...
Fammi sapere se è tutto chiaro @goodorc@
P.s. io valuterei di aumentare i gradi in "veleni" e leggerti bene l'HR. Ora come ora sei un po' bassino @crasyorc2@
2)
a) Sì, ovvio.
b) Basta che tu abbia una bottega, ma se vuoi farlo nella tenuta va già bene così. Immagina che inviti i clienti a casa e gli fai vedere la tua collezione di boccette @crasyorc2@
c) Devi distinguere tra attività e artigianato. Puoi aprire l'attività, magari inventandone una di copertura, anche se a Llast le leggi non sono ferree come a NW, quindi non è che la parola "illegale" sia così incisiva. Poi se crei veleni e li vendi ai pg è un altro discorso. Il lavoro, la creazione e i guadagni dell'attività sono "automatici" non crei dei veleni veri e propri, è tutto "flavour" diciamo...
Fammi sapere se è tutto chiaro @goodorc@
P.s. io valuterei di aumentare i gradi in "veleni" e leggerti bene l'HR. Ora come ora sei un po' bassino @crasyorc2@
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Esattamente. Altrimenti in pratica ogni giorno c'è il rischio che spunti un " Complimenti oggi hai guadagnato -XXX Monete d'oro! " ( si, perderesti soldi. Prova a pensare se invece di creare un veleno crei una tisana rilassante... il compratore chiederà come minimo i soldi indietro!)Balthazar Mirrormane ha scritto:Per capire se mi è chiaro il suggerimento: mi consigli di alzare i PA in modo da alzare la Fascia del negozio (e quindi il guadagno automatico) e non per creare effettivamente veleni più potenti. Ho colto?Derrimor ha scritto:P.s. io valuterei di aumentare i gradi in "veleni" e leggerti bene l'HR. Ora come ora sei un po' bassino @crasyorc2@
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Non è solo quello il guadagno. C'è una formula (che non rivelerò) in merito. E potrebbe portare a guadagni negativi