Dipinti di un orrore vissuto

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Christopher Jarson

Re: Dipinti di un orrore vissuto

Messaggio da Christopher Jarson »

l costo dell'incantesimo è di 2030 MO, scalo =P
Pensavo peggio XD meglio così!

Allooooora, evito di ribadire quanto io mi trovi bene a giocare con te, ormai credo che lo avrai capito e non voglio risultare stucchevole u.u
Ambient perfetta per giocarmi tutta la religiosità di Chris e sono felice che il miglioramento ci sia stato e si sia visto. Ero particolarmente Hypato per questo continuo e non mi sarei aspettato questo risvolto. Mi immaginavo una roba più tranquilla fra me e l'artigiano della spada bastarda ma sono felice della piega che ha preso la giocata, anche perchè mi ha creato moltissimo gioco ON ed è stato molto più interessante. Di tutto infine mi sarei aspettato fuorchè comprare un'amnesia programmata a qualcuno XDD

Tutto fighissimo, quindi grazie! Mi sono sentito la sessione sulle misure di Chris e questo mi ha permesso di immedesimarmi e divertirmi come poche altre volte <3

Per le domande, te le ho fatte in privato ma sappi che nei prossimi giorni potrei disturbarti di nuovo u.u

Unica cosa che scrivo qui in modo da renderla ufficiale, è che vorrei che Finn venisse a lavorare alla Forgia Celeste in modo che possa riprendere il contatto con la quotidianità. Se poi vorrà rimanere, tanto meglio u.u lo trasformo in un gregario quando avrò autorità.

Vediamo questa faccenda a cosa porterà, sono molto curioso @goodorc@

PS: La spada bastarda puoi rimuovermela dall'inventario visto che la riconsegno alla famiglia @tchinorc@

Spero a presto @orckiss@
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi