La disfatta del branco

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Avatar utente
Christopher Jarson
Messaggi: 889

Re: La disfatta del branco

Messaggio da Christopher Jarson »

Non mi è piaciuta la fretta finale con cui hai ignorato la situazione per metterti a cercare subito, senza dare un minimo di respiro a Christopher. A combattimento finito, vista l'ora, si poteva tranquillamente fare le ricerche in un secondo momento con dei tiri a parte al mare delle spade. Avrei preferito che interagissi anche tu con la situazione e fossi stato più realistico dopo un combattimento piuttosto difficoltoso dove un vostro compagno ha rischiato di perdere la vita, dove c'era una png che ha cavato gli occhi e i denti al nemico, dove succedevano tante cose.

Pienamente d'accordo, la stanchezza e la fretta di chiudere mi hanno impedito di far risaltare un certo lato di Christopher dopo uno scontro molto difficile dove per poco non ci è scappato il morto. Mi sono insultato da solo stamattina quando a mente fredda ho ripensato a cosa potevo fare meglio.

Per il resto, ho gradito molto il combattimento impegnativo che hai pensato per noi, hai sculato malamente con i dadi, prendendo il 90% dei tiri sopra al 10 mentre io nell'ultima sessione ho preso un 12 e poi tutto sotto il 5. ( na schifezza ç_ç )

In generale tutto il gruppo è stato sfigato nei tiri però anche con Beshaba che manipolava i dadi , il combattimento poteva essere gestito in maniera migliore senza il rischio che abbiamo corso alla fine.
Mi sono molto divertito e cagato sotto allo stesso tempo quindi direi che questa quest è stata un successo per quanto mi riguarda, grazie alla DMa per aver orchestrato il tutte cose. ( A conti fatti da una singola sessione 2 mesi fa, si è venuto a creare un maxi filone con tantissime derive e sfaccettature, un ottimo lavoro davvero )

Grazie ai compagni con cui sento un certo feeling ON e OFF e con cui spero di collaborare anche in un prossimo futuro.

Bottino: Qualora gli altri volessero dividere in parti uguali, la mia parte la devolvo alle famiglie colpite dai Licantropi, con l'idea che chiaramente il denaro non può sostituire la morte di un figlio ma può in qualche modo aiutarli.

Alla prossima e grazie ancora!
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Avatar utente
Christopher Jarson
Messaggi: 889

Re: La disfatta del branco

Messaggio da Christopher Jarson »

Piccola aggiunta: complimenti per il reso super fast e completo! @goodorc@
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Avatar utente
Christopher Jarson
Messaggi: 889

Re: La disfatta del branco

Messaggio da Christopher Jarson »

Altra aggiunta: Per gli oggetti, con il permesso degli altri, li porterei alla Forgia Celeste e li farei identificare da Morrin e Jordo per vedere se hanno qualche capacità magica.
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Avatar utente
Christopher Jarson
Messaggi: 889

Re: La disfatta del branco

Messaggio da Christopher Jarson »

A Chris non interessa nulla degli oggetti sopracitati.
Mi va bene dividere in 4, includendo quindi anche Ashram.
Per quanto riguarda la mia parte, mi correggo rispetto a prima, metà la dono alle famiglie colpite dai licantropi, l'altrà metà me la tengo.
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi