Mi spiace dirlo ma Midian non è ottimizzata per i telefoni. Stiamo facendo delle modifiche per migliorare la visualizzazione sul desktop ma non ci eravamo posti il problema dell'utilizzo da Mobile.
A breve però cercherò di attivare una visualizzazione da "telefono" con una skin "Mobile". Non posso però promettere nulla. Intanto utilizzala e tenterò di renderla più fruibile possibile
Quanto all'attesa dei 10 secondi è un bug dovuto alla visualizzazione della luna e quindi esterno a Midian. Meteo e Luna sono infatti "reali" e teoricamente riconducibili a un posto sulla Terra :)
Mobile
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Mobile
Dimmi se intanto con questa Skin va meglio...
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Assolutamente no.Zack-Ulema Bladdirst ha scritto:No mi dispiace, non si muove. Io butto qui una proposta alla leggera ma non ne so nulla di programmazione.. Non si può spostare la casella di testo? Tipo sotto alla newsletter, a destra dello schermo, invece che sotto alla chat?
Scusa ma dovresti provare a girare lo schermo secondo me. Io da telefono lo vedo bene. E' anche vero che ogni telefonino ha la sua risoluzione...
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Non riesco a capire che problema hai perchè io dal cellulare, per quanto male, riesco comunque a visualizzare tutto. Proverò a stravolgere l'interfaccia per renderla più "mobile friendly" ma devi capire che giocare da telefono è una mezza pazzia...