Una pantera con troppe zampe.

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Bloccato
Derrimor

Re: Una pantera con troppe zampe.

Messaggio da Derrimor »

Mi rivolgo ad Aleyra, dato che Kruam non può avere il quadro completo:

Prima di fare un reso, lo staffer di turno si consulta con l'intero corpo staff, ma soprattutto col gestore e con l'amministratore.

Il punto di vista del Narratore in questione nasce leggendo la chat o osservando la giocata dal registro, oltre che leggendo le missive private che ha ricevuto. Tutto materiale che non c'è bisogno di rendere pubblico per fare un reso.

Il fatto che tu non sapessi chi fosse il DM incaricato, non ti giustifica ad autoregolarti e a dirimere la questione di tua sponte. Se il DM non c'è, i tiri non si fanno, a meno che non sia qualcosa di cui si è assolutamente certi. Purtroppo o per fortuna abbiamo tutti degli impegni nella vita reale, non possiamo vivere online per rispondervi 24/24.

Sulla questione metagame lo staff è concorde in toto, dunque ti invitiamo ad evitare di fare anche flame, chiedendo a noi di giustificarci. Eri stato già avvertito nella tua ultima giocata nel bosco, Con Kayros, Dana e Pix, che certi atteggiamenti reiterati (in chat o in forum) avrebbero portato incontro a decurtazioni dei px.

Ti invitiamo, pertanto, a cercare di mantenere la calma e a non perpetrare il flame. Come ho già detto, e lo staff con me, siamo qui per divertirci serenamente, ma rispettando le regole di D&D e rispettando le linee guida proposte dallo staff.
Derrimor

Re: Una pantera con troppe zampe.

Messaggio da Derrimor »

Aleyra ha scritto:Proprio perché non flammo evito di rispondere rivangando cose fuori dal contesto, e gradirei che fosse fatto altrettanto
Aleyra ha scritto:Ma vabbeh, aggiungerò "metagamer" alla firma, tanto ho già capito qual'è l'andazzo
Forse ti sfugge, ma questo è perpetrare un flame. Le spiegazioni sono state date nel reso e sono state argomentate da me nella risposta sopra.

1) Non puoi fare tiri e darti risposte da solo. I tiri si fanno con lo staff, a meno che e ora lo specifico, non si siano già avute info dallo staff o non si sia certi per motivi ON che il personaggio sappia già di che si parla.

2) Non dare per scontato che certe meccaniche siano corrette.

3) Ciò a cui mi stavo riferendo era un fatto per cui avresti già dovuto essere sanzionato.

La tua firma del forum verrà moderata e mi auguro che questo atteggiamento venga contenuto in futuro.

Chiudo @coolorc@
Bloccato