PX e premi Assegnati
Mare delle Spade
Lilith, Pix, Shavaein, Ailea
30-31/05/2018
3h
Il gruppo, dopo aver riportato i due Oracoli defunti a Maya assiste al suo risveglio. Il fantasma che ha preso possesso della druida si rivela e minaccia di morte ingaggiando furiosa battaglia. Un misto di abilità ed arguzia permetterà al gruppo di far leva sui sentimenti passati della non morta, concedendole eterno riposo e distruggendola definitivamente. Questa lascerà un monito circa il Secondo Oracolo non defunto, la vampira Aglauras, intenzionata a liberare una certa Melissa.
Lilith
PX: 1238
Stratosferica Lilith. La prima parte di sessione mi sembrava essere in un episodio di Dragonball, tra deflagrazioni ed esplosioni. Quello che mi piace da morire di te è che sai fondere alla perfezione una qualità eccelsa ad una chiarezza di contenuti. Per tutto il filone hai dato importanta ad un sentimento di nostalgia e tristezza che è diventato furia contro la non morte. Bravissima.
Pix
PX: 1000
Molto colore in questo personaggio e tante buone idee. Se Lilith e Ailea pensavano a distruggere il mostro, tu hai guardato un poco avanti andando ad impedire il suo ritorno. I fantasmi sono davvero malefici... Ottima conoscenza dell'ambientazione unita a uno stile pregevole hanno reso anche questa prova davvero super.
Shavaein
PX: 881
Con Pix ti sei data da fare per completare la storia del fantasma in modo meno dialogato e più attivo. Bellissima la scena di rinascita della natura, l'ho apprezzata tantissimo e solo l'ora tarda mi ha fatto fare le cose di fretta, avrei voluto dare più risalto a questa scena. Mi sono molto emozionata in quel momento. Fino a quel punto eri stata timidina, ma penso rientri nelle caratteristiche del pg che non conoscevo prima di queste giocate.
Ailea
PX: 881
Dobbiamo rivedere la tattica: l'evocazione del gorilla contro il fantasma è abbastanza inutile, ma per il resto ottima prova! Mi è piaciuto tanto che abbia fatto le cure al momento giusto e soprattutto la forza del toro su Lilith ridotta allo stremo. Quella è stata una variabile tattica fondamentale, perché se il piano di Pix e Shavein si fosse rivelato inutile, l'unica possibilità restava distruggere il fantasma e Lilith era l'unica a poterci riuscire. Di fatto sei stata un supporto. Bene anche l'interazione con fantasma e Maya. Sono proprio felice.
In attesa della seconda parte di Aiden, vi dico intanto... bravi! Vedere tanto entusiasmo attorno al filone mi ha riempita di gioia, dico davvero. Nel corso delle settimane vi siete mossi bene e soprattutto vi siete mossi tanto: ricerche, esperimenti, intuizioni corrette o sbagliate non importa. Sono veramente soddisfatta.
E ora veniamo alla parte che aspettavate di più. Premi!
L'esplosione del fantasma ha generato alcuni frammenti di cristalli che non hanno un gran valore come prezioso, ma sono ricercati da alcuni collezionisti invasati. Più è forte il sentimento più preziosi sono i frammenti. Inoltre pare possano essere utilizzati anche come componenti per alcuni incantesimi ed i maghi ne vanno pazzi.
Dalla loro vendita ricavate 3.500 MO ciascuno.
La maschera è in vostro possesso. Il suo valore di mercato è di 4.000 MO, attendo di sapere cosa vogliate farne (potete anche venderla, se siete particolarmente infami lol).
Ailea riceve l'opportunità di entrare nell'Anello di Spade.
Kin Dair (che non era presente in questo frangente, ma che ha dato un supporto immenso nelle precedenti puntate) può ora prendere livelli da druido.
Lasciatemi un commentino e alla prossima!
La fine di Nachied - parte 1
- Kaalia
Re: La fine di Nachied - parte 1
Le MO di premio per Pix non saranno divise tra gli altri PG perché per il nanerottolo è in arrivo un premio equivalente che possa utilizzare.
Ci avete provato eh? :)
Ci avete provato eh? :)