[PX ASSEGNATI]
Chat: Cimitero di Neverwinter
Partecipanti: Alice, Erys, Grigideo
Durata: 3 ore
Data: 18/03/2018
Resoconto:
Notte oscura, quella che accoglie una Neverwinter in balia delle bizze climatiche. Ha appena smesso di piovere, quando gli accordi presi nel precedente incontro alla Torre Abbattuta richiedono di essere resi concreti, quando il corpo di Salomeh richiede di rivedere il cielo oscuro, di abbandonare l'abbraccio della terra. Alice, sotto mentite spoglie, Erys e Grigideo si avventurano oltre il cancello del luogo dei defunti, tra le lapidi e verso la tomba della strega, accorgendosi ben presto che, mentre la pioggia torna a cadere, la Leonessa è stata avvistata. Poco tempo per abbandonarsi al panico, ancor maggiore nell'attimo in cui notano che il tumulo è presidiato da due guardie. Prontamente il trio adotta la sua strategia: una viene distratta da un sosia illusorio di Erys, creato e mosso da Grigideo verso la lapide di Zanar, imponendo ad uno dei gendarmi di seguirla, per asicurarsi delle di lei intenzioni; l'altra viene invece richiamata tra le tombe più distanti da un suono altrettanto illusorio creato da Alice, dopo aver provveduto a celar il gruppetto alla vista, tramite un incanto di invisibilità. S'affrettano, i profanatori, a scavare, riportando alla luce la strega, richiamando con la statuetta donata loro il mandatario del tutto. Ed alla sua rapida risposta, mentre le due guardie, avvedutesi dell'inganno, accorrono sul luogo, il trio viene teletrasportato alla Torre della Strega, rassicurato sul ritorno alla vita della stessa l'indomani mattina, lasciato solo a compiacersi del sogno realizzato ed a preoccuparsi dell'incubo che, da quelle azioni, potrebbe avere inizio. Unitamente ai vari dubbi sull'identità dell'ignoto figuro, circondato ancora da un alone di mistero
(si ringrazia Alice per il riassunto)
Giudizi personali
Alice
Px assegnati: 650
Commento personale:
Ottima la preparazione, le descrizioni, la capacità di adattare il tuo gioco alle circostanze. Mi sta piacendo davvero questo personaggio. Molto meglio del tuo vecchio. Riesci a caratterizzarlo in maniera profonda e stai entrando nel sogno in maniera graduale. O è l'incubo della Oscura Signora? :D Non voglio continuare con i complimenti perciò ti dico solo che hai lasciato il Carrozzone in divieto di sosta :P Un piccolo prezzo da pagare per salvare tua sorella però. Puoi provare a recuperarlo, ma stai attenta... Le voci corrono!
Erys
Px assegnati: 410
Commento personale:
In medio stat virtus dicevano i latini.
Beh, stavolta forse sbagliavano. La tua prestazione non è tutta da buttare, eppure mi sarebbe piaciuta una preparazione migliore. Alice e Grigideo hanno dovuto mettere le pezze a certe tue leggerezze. E a quanto so, hai fatto anche di peggio il giorno dopo. Ma parlando della giocata ho visto ancora la parte caotica della tua barbara e la cosa non può che piacermi. Bene il fatto di non cogliere l'avventatezza nel fare certe azioni. Sei stupida, non ingenua (non tu, ma il pg). Quindi va benissimo. Ti invito però, nonostante questo a sfruttare meglio gli assist che i tuoi compagni ti danno. Non ignorarli. Non sempre almeno.
Grigideo
Px assegnati: 220
Commento personale:
Allora. La preparazione era adeguata al tuo livello e anche l'inizio era di buon livello. Quando però sono cominciati gli imprevisti hai iniziato a perdere colpi. Descrizioni brevissime, azioni poco chiare e qualche dimenticanza nelle meccaniche (Immagine Silenziosa richiede per esempio di mantenere la concentrazione. Se ti metti a scavare con le mani...) Insomma, ti sei un po' perso. Non entrare in confusione e rifletti. Nessuno ti insegue. Spero che migliorerai questo aspetto.
Conseguenze:
Salomeh si sveglierà completamente nuda, in compagnia di Pye che ti leccherà per svegliarti poco distante dalla sua torre. Tutto il suo equipaggiamento lo troverà ben riposto alla Torre, anche se molto probabilmente è stata inspezionata dai manti grigi. Ben fatto
I Profanatori di tombe
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: I Profanatori di tombe
Beh, se vuoi ne parliamo più approfonditamente. Ci tengo che tu capisca gli errori che, sebbene possano sembrare banali, rischiano di mandare tutto all'aria. Va bene la coerenza, ma fatti furba! :)Erys ha scritto: E non è che ho fatto ben peggio il giorno dopo, sono gli altri che mi costringono a fare peggio a quanto sembra ... ma se volete continuare a dirmi che la colpa è mia, insomma prego ^^'' sinceramente continuo a non esserne convinta .. Io oggi per dire stavo tanto tranquilla a farmi gli affari miei .. quindi non capisco ..
Comunque se vuoi davvero parlarne sono a tua disposizione. Ricordati che i player più esperti (e i membri dello staff lo sono) vogliono solo aiutarti, non darti addosso