Dopo tanto tempo, scrivo come Gestore di Midian Realms e non come amministratore o semplice staffer del gioco. E' ormai qualche anno che frequento questa land e sono passato praticamente per tutte le cariche dello staff, fino a rilevare, due anni fa, la gestione e quindi la proprietà del sito insieme a Nyrahim Harius. Nyrahim, come quasi tutti sapete, a Novembre ha smesso di frequentare completamente la land per problemi personali e poco tempo libero da dedicarci, quindi ha deciso di lasciare la gestione di Midan Realms a me. In questi anni, affiancato da diversi staffer, ho cercato di rinnovare il sito e di ripopolarlo, riscuotendo in merito un successo piuttosto altalenante ma soddisfacente dal mio personalissimo punto di vista. Siamo tornati in vetrina su gdr online, abbiamo riattivato il gioco ON, migliorato sia la grafica che la struttura del codice e abbiamo introdotto molto materiale a disposizione degli utenti. Soprattutto negli ultimi mesi, affiancato nell'amministrazione da Pir Torcilegno, la land ha presentato molte funzioni che spero siano state apprezzate.
A questo punto ci si potrebbe chiedere: "E quindi?". Sì, forse è il caso che arrivi al sodo, scusate ma come il mio personaggio amo chiacchierare e dare spiegazioni.
Ho deciso insieme al resto dello staff di rimescolare le poltrone in amministrazione. Oltre che gestore, sono amministratore da più di due anni e questi due ruoli cominciano a togliere troppo sia al mio tempo libero che al mio divertimento effettivo su Midian. Naturalmente il motivo non è solo questo: il mio ruolo di gestore mi consente di avere in ogni caso una visione a tutto tondo della land, sia dal punto di vista del gioco ON che per quanto riguarda la regolamentazione del gioco in OFF. Una persona sola a ricoprire due cariche, anche solo a livello numerico, toglie qualcosa in termini di rendimento. Abbiamo ritenuto che ampliare l'amministrazione a tre elementi più il gestore, possa essere di giovamento a tutti, sia a noi dello staff che a voi utenti.
Da Agosto quindi, l'amministrazione sarà composta da Pir Torcilegno, Tybe Halgal e Gotrek Fortebraccio.
Oltre al mio ruolo di gestore aiuterò lo staff come DM dal punto di vista del gioco effettivo, continuando naturalmente ad occuparmi della manutenzione del sito e dell'implementazione, in collaborazione col resto dello staff, di nuove funzioni e di nuovo materiale.
Nella speranza che nel tempo questa scelta porti giovamento a tutta l'utenza, sia quella storica, che quella più recente che quella futura, vi auguro come sempre buon divertimento in gioco. Ci si vede in chat! @tchinorc@
Pensieri, parole e decisioni.
Novità e annunci importanti dallo Staff di Midian Realms.
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate