Sorci verdi (e rossi e blu)

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Sorci verdi (e rossi e blu)

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Ainee, Boghart Severin Israfel , Talin di Riam
Vicoli del Porto
2 ore

Px Assegnati

Notte, vicoli bui e avventurieri che confabulano. Cosa potrebbe mancare? Massì un gatto che rischia di essere mangiato dai topi. Ecco l'avventura che movimenta la serata dei nostri eroi. Peccato che una strega non si lasci scoraggiare da sorci dagli occhi verdi, rossi e blu. Ma li accoglie con l'unica cosa che conosce. Il fuoco!

Ainee
Livello quest: Banale
Livello pg:
Ore di gioco: 2
Numero medio di pg: 3
Caratterizzazione: 8.5
Coerenza: 8.5
Risultati Raggiunti: 6
Strategia: 8
Qualità delle Descrizioni: 7
PX: 554

Non odiarmi come io ho odiato te che mi ha fatto fuori tutti i sorci in un turno! La strega funziona bene, è chiaro, soprattutto contro avversari scarsi come degli sciami di Topi. Si vede come ancora stai però imparando a conoscere la nuova classe e colpa è sicuramente anche di noi Staff che ancora non abbiamo ultimato la scheda (ma aspettavamo una risposta da parte tua circa i PA @snaporc@ ). Bene le descrizioni a livello di profondità, sebbene vorrei porre un po' più di attenzione sullo sfruttamento della mappa. Io ho messo delle coordinate apposta. Se ti sposti da una parte all'altra cerca di scrivere alla fine dell'azione un "movim. da Z7 ad Y5. Quindi teletrasporto in W2" (è un esempio). Aiuterai anche i compagni a fare la loro strategia. Inoltre anche se non avevi gli incantesimi con la descrizione, devi essere tu a ricordarti di tirare i danni. Perché è vero che io li conosco, ma si perde tempo se devo ricordartelo io. Tutto qui. (Sono critiche costruttive, non volermene).

Boghart Severin Israfel

Livello quest: Facile
Livello pg:
Strategia: 8.5
Qualità delle Descrizioni: 6.5
PX: 331

Povero Gatto. Gliene sto facendo passare più io che .... boh?! TI chiedo scusa per bersagliarlo in maniera così insistente. Ma è più forte di me! Molto bene il tuo "evoca mostri" sebbene ricorda che il mostro appare all'inizio del turno successivo e solo per questo "non si è pappato il gatto". In assenza di altre creature infatti avrei voluto proprio vedere la tua strategia. Ad ogni modo è stato uno spasso vedere la reazione quando te lo sei ritrovato maciullato dai dentuzzi dei sorci... Bene la qualità delle descrizioni ma un po' meno la velocità. Abbiamo atteso parecchio per una distrazione tua. Ti invito pertanto a metterci un pizzico più di attenzione al mantenere il ritmo della giocata.

Talin di Riam

Livello quest: Facile
Livello pg:
Strategia: 7
Qualità delle Descrizioni: 8.5
PX: 337

Tass... ehm... Talim (al prossimo personaggio che fai e si chiama TaQUALCOSA te lo ammazzo. Parola di Nano! @goodorc@ )
Non hai potuto fare molto a causa dello sfacelo messo in campo dalla str....ega. ; ma hai agito in maniera coerente, con un piano. Sembravi pronto a mettere in piano una strategia di gruppo anche se non posso esserne sicuro (ecco il perché del 7, altrimenti sarebbe stato un N.A.). Descrizioni rapide e dettagliate. Mi sei piaciuto insomma.

Non c'era molto da fare ma giocavate così amabilmente che ho pensato di disturbarvi. Spero vi siate divertiti sebbene in un paio d'ore ci fosse poco da fare. Alla prossima!
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi