Io posso solo dire questo: sono stato a sucare gli attacchi dei due Nabassu perché, secondo voi?
Perché ho un sacco di Pf e un sacco CA, ecco perché. Non mi piaceva star li a prendere le botte, non piace a nessuno, ma qui si parla di due mostri che bucavano me come se nulla fosse e che facevano più danni della grandine. Ergo, se spostavo l'attenzione dei due sugli altri magari io prendevo anche 50 danni in meno, certo, ma chissà chi sarebbe morto. E questo non è Off, ma ON.
Questo è Drevor che lo sa, ed ecco perché non mi sono mai mosso di li. Nessuno tocca il Branco, nessuno tocca Shayis, e per un motivo di coerenza + quel mio stupendo 8 a saggezza se facevo altrimenti sarebbe stato non solo stonato, ma quasi al limite del Metragame. Ripeto, a nessuno piace starsene fiancheggiati da due demoni, ma Drevor è Drevor, e il Branco è il Branco.
Questo è il perché della mia scelta, non poteva permettere che qualcuno finisse ucciso. Inoltre, se la vedi come la scena di un film un Bestione che tiene a bada due Nabassu contemporaneamente se non te lo rizza sei solo un impotente XD
Per quanto riguarda l'equipaggiamento, Drevor quando ha un'ottima armatura, Castigatrice e qualche oggetto di cura sta apposto. Un'arma legale avrebbe fatto comodo, ma chissene frega dei demoni alla fine. Magari alla prossima toccano i troll, e ci vuole l'arma di fuoco. Non potrei mai avere dei set di equip in base alla gente che trovo, non è mica Monster Hunter.
Io punto ad un determinato tipo di equip che non va bene contro i mostri ma va bene A ME, che renda Drevor caratterizzato a 1000. A me la spada fiammeggiante che hanno tutti e un mi garba. Voglio personalizzazione, e per quello ci vogliono i supersoldi. L'arma che voglio? Spadone Ravenous, ma costa come i sandali del Papa e a quanto ho capito nessuno qui a Midian/Neverwinter me la può fare apparte qualche png apposito quindi immagino rimarrà un sogno e basta perché si sa, un malvagio ha pochi sbocchi a parte quelli che si crea da solo, e non che sia facile.
Per il resto mi sono divertito, e colgo l'occasione per ringraziare il Branco e il Diemmo per il piacevole tempo speso assieme! Scusate se sono stato un po' rugginoso ma era da molto tempo che non mi ci ritrovavo, anche se ora sarò più presente. Grazie a tutti ancora e a presto!
HOLA <3
A caccia di porte
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate