Organizzazione per la quest
- Velthren
Organizzazione per la quest
Allora eccoci qua,
@Kaelen @Avol @Diane Blackwood @Taruya Swirner @Durngrim Stoneshaft Sarete divisi in due gruppi, per essere "democratici" andremo in base alle disponibilità individuali, così cerchiamo di stabilire gruppi che più o meno giocano negli stessi orari :D
Io, in generale, posso tutte le sere tranne il martedì e la domenica. Con un po' di preavviso, posso giocare qualche pomeriggio.
A voi la palla.
@Kaelen @Avol @Diane Blackwood @Taruya Swirner @Durngrim Stoneshaft Sarete divisi in due gruppi, per essere "democratici" andremo in base alle disponibilità individuali, così cerchiamo di stabilire gruppi che più o meno giocano negli stessi orari :D
Io, in generale, posso tutte le sere tranne il martedì e la domenica. Con un po' di preavviso, posso giocare qualche pomeriggio.
A voi la palla.
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
- Taruya Swirner
Re: Organizzazione per la quest
Io Posso dare disponibilità il Sabato , posso liberare una delle altre sere con preavviso preferibilmente il Venerdì . In realtà avrei anche libero il martedì e la domenica , ma sfiga vuole siano i giorni esclusi da Velthren xD Ci sono tutti i pomeriggi dalle 16.00
- Kaelen
Di norma dal lunedì al venerdì, preferibilmente la sera in quanto nel pomeriggio lavoro.
- Avol
Allur, io posso dare disponibilità per il lunedì, mercoledì dalle 21:00 alle 23:30 (se serve mezzanotte, oltre non riesco che la svegli suona presto il giorno dopo) con preavviso il martedì ed il giovedì nelle stesse modalità citate ed il sabato sera e la domenica (ma con preavviso, che cerco di sfruttare quei due giorni per sbrigare tutto quello che non riesco in settimana)
- Durngrim Stoneshaft
Disponibilità per questa settimana
Martedì: pomeriggio e sera
Mercoledì: posso esserci il pomeriggio fino alle 18/19
Venerdì: pomeriggio e sera
Sabato: pomeriggio e sera
Domenica: pomeriggio e sera
Martedì: pomeriggio e sera
Mercoledì: posso esserci il pomeriggio fino alle 18/19
Venerdì: pomeriggio e sera
Sabato: pomeriggio e sera
Domenica: pomeriggio e sera
- Velthren
@Logan Callisto
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
- Logan Callisto
Io ci sono tutte le sere tranne domani sera dalle 20 alle 23:30 max 24 perché ho sveglia all'una e mezza di notte per andare a lavoro
- Diane Blackwood
Questa settimana posso tutti i pomeriggi dalle 15:00 e/o le sere fino a massimo mezzanotte. È possibile che sabato o domenica abbia un impegno, ma non so ancora quale giorno - forse il sabato posso sganciarmi volendo.
La prossima settimana invece ho un turno di cacca, quindi solo sabato posso giocare mentre quella dopo posso solo di pomeriggio.
La prossima settimana invece ho un turno di cacca, quindi solo sabato posso giocare mentre quella dopo posso solo di pomeriggio.
- Velthren
Allora direi @Diane Blackwood ,@Taruya Swirner e @Durngrim Stoneshaft con turni il venerdì o sabato sera o venerdì\sabato pome a seconda dei turni di Diane e Taruya. @Avol @Kaelen e @Logan Callisto ci teniamo su mercoledì sera fisso.
Vi suggerisco CALDAMENTE di trovare il modo e il tempo di parlarvi fuori dalla quest, visto che ognuno avrà poi ganci\info particolari :D
Si comincia domani alle 21:00 col gruppo del mercoledì e il 21/3 con gli altri (sempre 21:00 se riusciamo :D)
Vi suggerisco CALDAMENTE di trovare il modo e il tempo di parlarvi fuori dalla quest, visto che ognuno avrà poi ganci\info particolari :D
Si comincia domani alle 21:00 col gruppo del mercoledì e il 21/3 con gli altri (sempre 21:00 se riusciamo :D)
- Diane Blackwood
Riusciamo a iniziare venerdì (pome/sera indifferente)? Se servono due sere e iniziamo di sabato, rischio altrimenti di non poter giocare per una settimana o peggio tenervi bloccati :/