Level up, acquisti e aggiustamenti

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Prazek Ghour

Level up, acquisti e aggiustamenti

Messaggio da Prazek Ghour »

Bonsoir!

Ho effettuato il triplo lv up del Carboncino e come due talenti forniti dal Guerriero ho scelto due volte Abilità Impeccabile ma nella schermata di selezione ho potuto scegliere soltanto l'incremento di caratteristica ma non la nuova competenza in un'abilità né la maestria. Quindi le riporto di seguito ^^

Livello 4:
- Competenza: Atletica
- Maestria: Percezione
Livello 6:
- Competenza: Inganno
- Maestria: Atletica

Inoltre chiedo l'assegnazione di un'Armatura Completa in Adamantio come oggetto non comune :starwars_bolt:

Infine colgo l'occasione per chiedere la correzione di quello che c'è scritto in scheda perché mi sono reso conto con colpevole ritardo che c'è ancora scritto "CAPELLI: castani" e "OCCHI: marroni", che sarebbero ovviamente da correggere in "CAPELLI: bianchi" e "OCCHI: rossi".

Grazie a chi se ne occuperà e buon proseguimento!
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Prazek Ghour

Re: Level up, acquisti e aggiustamenti

E mi sono appena accorto che ho accesso ad un'altra Maestria d'arma, così da arrivare a 4 in totale: sceglierei lo stocco, se possibile ^^
I lived two lives
Tried to play both sides
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Tutto inserito, manca la maestria perchè c’è un piccolo bug che risolvere asap
Prazek Ghour

Grazie mille!

Tra l'altro, leggendo il compagno Valak mi sono ricordato anche io che con l'aumento di caratteristica di INT da 13 a 14 dovrei selezionare un nuovo linguaggio: io avrei scelto il Primordiale (dialetto Aquan) ma non so se è possibile dal momento che si tratta di un linguaggio particolare.
La DM Serkhet ha detto che in ON ci sarebbero le condizioni per apprenderlo ma vorrei capire se a livello di regole si può fare.
I lived two lives
Tried to play both sides
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Per il linguaggio questa possibilità è ancora in stand by, ma ti faccio sapere asap.
In ogni caso l'aumento del mod di INT non ti fa ottenere automaticamente un linguaggio aggiuntivo, ma ti consente di imparare un nuovo linguaggio. Ovvero puoi impararlo da un PNG (insegnante) spendendo 30 giorni in cui sei concentrato in quell'attività che prende tutte le ore della tua giornata (o almeno la maggior parte).

PS parlando con Serkhet hai un insegnato, quindi nel caso si applicasse questa regola non hai problemi nell'imparare l'Aquan (dialetto del Primordiale che contiene anche gli altri dialetti dei piani elementali Ignan, Terran, Auran)
Prazek Ghour

Perfetto, grassie mille, allora rimango sintonizzato per aggiornamenti ♥
I lived two lives
Tried to play both sides
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Assegnati