Chat: Dintorni di Nw
Ore di gioco: 3+3
Personaggi coinvolti: Steffan, Murphy, Valak
Resoconto
I tre vengono attirati dal "Fu" Forte Speranza, baluardo della guerra sanguinaria che a cavallo tra il 1368 ed il 1369 ha flagellato la Costa della Spada. Rimasto a far da punto di riferimento per gli avventurieri, il Forte si presenta fin dal principio come ben distante dall'antica gloria e dal nobile intento che ne ha visto la creazione.
Preso d'assalto da dei goblin, gli avventurieri che riposavano al suo interno sono stati tutti trucidati in una battaglia violenta.
Il terzetto si reca lì per scoprire la verità, giungendo a delle conclusioni che aprono altri misteri.
Addentrandosi all'interno del Forte, scoprono alcune informazioni sulla compagnia commerciale "Grano Verde", in apparenza coinvolta negli ultimi movimenti gestionali del forte.
Le ricerche sembrano essere state interrotte da alcuni non morti mangia-carogne, attirati di riflesso dalla mattanza avvenuta al forte.
Commento generale
C'erano vari modi per approcciarsi. Nessuno di sbagliato, ma che al massimo vi avrebbero portato ad ottenere diverse informazioni (magari qualcuna in più, magari qualcuna in meno).
Era tutto un banco di Test per la 5, per cui vi ringrazio enormemente per esservi prestati! <3
Px assegnati:
Murphy +2Liv > (assegnati a Serkhet) 1360
Steffan +2Liv > (assegnati a Steffan) 1360
Valak +2Lv > (assegnati a Valak) 300
PX ASSEGNATI!
IMPORTANTE
Per i level up di 5 contattate Elaine!
[NW] Il ritorno a Forte Speranza (5ed)
- Serkhet Raz-hadi
Re: [NW] Il ritorno a Forte Speranza (5ed)
Eccomi!**
Ti ringrazio intanto per l'opportunità e per la pazienza con le mille domande, è stata un'ottima occasione per continuare a comprendere la classe - e provare a mettermi in gioco! E' stato bello tornare in un luogo di cui avevamo sentito parlare nella Guerra ma mai visto di persona ed apprezzo anche l'easter egg del Forte Scorpio <3
Ti scriverò per qualche domandina e ricerca nei prossimi giorni!**
Grazie anche ai compagni! <3
Ti ringrazio intanto per l'opportunità e per la pazienza con le mille domande, è stata un'ottima occasione per continuare a comprendere la classe - e provare a mettermi in gioco! E' stato bello tornare in un luogo di cui avevamo sentito parlare nella Guerra ma mai visto di persona ed apprezzo anche l'easter egg del Forte Scorpio <3
Ti scriverò per qualche domandina e ricerca nei prossimi giorni!**
Grazie anche ai compagni! <3
- Valak Brokenhorn
Grazie mille per l'opportunità concessa.
Sicuramente devo un attimo prenderci mano con i nuovi attacchi e soprattutto codici per gli incanti.
Ma confido che non mi ci vorrà molto a riprendere confidenza con questa "nuova veste" :)
Grazie mille ancora per la suggestiva ed avvolgente ambientazione. Un grazie anche ai compagni con i quali è sempre un piacere ritrovarsi - ora più che mai - nuovamente spalla a spalla.
Per quanto concerne il mistero dietro a quanto accaduto al forte, approfondiremo le indagini per far maggiore chiarezza!
Grazie ancora!
Sicuramente devo un attimo prenderci mano con i nuovi attacchi e soprattutto codici per gli incanti.
Ma confido che non mi ci vorrà molto a riprendere confidenza con questa "nuova veste" :)
Grazie mille ancora per la suggestiva ed avvolgente ambientazione. Un grazie anche ai compagni con i quali è sempre un piacere ritrovarsi - ora più che mai - nuovamente spalla a spalla.
Per quanto concerne il mistero dietro a quanto accaduto al forte, approfondiremo le indagini per far maggiore chiarezza!
Grazie ancora!
- Steffan Aep Ruadhan
Beh dai, ho subito 2 attacchi, e con uno ho perso 1/3 di vita. Direi che questa edizione parte benissimo!
Grazie a tutti per le belle serate. A me piace sempre molto quando si riprendono spunti ormai passati e si sviluppano ancora. Mi è piaciuto rivedere almeno in parte quegli eventi e percepire come col tempo passato la loro destinazione sia cambiata radicalmente. Chissà Beatrice che cosa direbbe. @orc__@
Nei prossimi giorni proverò a giocare in location, se per la DM va bene. Qualche indagine è il minimo!
Grazie a tutti per le belle serate. A me piace sempre molto quando si riprendono spunti ormai passati e si sviluppano ancora. Mi è piaciuto rivedere almeno in parte quegli eventi e percepire come col tempo passato la loro destinazione sia cambiata radicalmente. Chissà Beatrice che cosa direbbe. @orc__@
Nei prossimi giorni proverò a giocare in location, se per la DM va bene. Qualche indagine è il minimo!