Investigatori improvvisati - Mitral Hall

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rilla

Investigatori improvvisati - Mitral Hall

Messaggio da Rilla »

@Barak Runa Di Pietra e @Gotrek Fortebraccio
mi manca ancora un piano di massima da parte vostra (dove / chi / cosa/ come) ma siccome so per esperienza che la cosa più difficile è trovare una data, vi propongo un pò di opzioni serali qui e nel mentre aspetto un confronto da parte vostra su come intendete muovervi, per prepararmi un attimo alla giocata.
Grazie!

possibilità mie nel breve - medio periodo (sempre orario 20:30 - 23:30 circa):
merc 14
ven 16
sab 17
dom 18
lun 19
merc 21
ven 23
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Investigatori improvvisati - Mitral Hall

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Io ve l'avevo detto che non era il caso... Non ho modo di esserci il 19-20-21-22-23 (si, manco tutta la prossima settimana)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rilla

Messaggio da Rilla »

andiamo alla settimana dopo allora? Poi vedete voi, io pensavo che il punto per cui mi avevate consultata fossero i livelli di differenza ( su cui ho detto che non c'è problema) se invece avete disonibilità inconciliabili è un altro tema (e siete in 4, quindi magari è solo questione di trovare combinazioni diverse, non so).
Comunque di per sè non c'è particolare fretta, non è una serie di giocate che impatta sul corso degli eventi di land, quindi può essere anche trattato tra due settimane.
Rilla

Messaggio da Rilla »

riuscite a propormi qualche sera di quella settimana che va bene a entrambi voi?
Rilla

Messaggio da Rilla »

Prenderei mercoledì!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Yes per mercoledì
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi