[T4N] Training for Noobs a tre!

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: [T4N] Training for Noobs

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Erwyn Morthgar ha scritto: 19/12/2023, 13:16 Salve, ho da poco completato il pg (scheda, livelli, ecc...) e volevo partecipare ad una T4N.
Come orario più sicuro è il sabato dopo le 21.
Per altri giorni se di sera e mi viene comunicato con un po' di anticipo mi posso organizzare
La butto la, ma Myrha e Lizanorth Lizar Athenugoni sarebbero interessati così facciamo un gruppo unico?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Myrha

Messaggio da Myrha »

Ciao, rispondo anche per Lizar.

Ci uniamo volentieri.
Come dicevo a Rilla, in genere noi ci siamo dalle 20.00 in poi, in questo periodo anche nel pomeriggio (basta concordare un orario).

Sicuro non ci saremo 24 e 25, ma per il resto basta saperlo e fino al 6 riusciamo ad organizzarci con una certa libertà.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Che ne dite di questo sabato (23) alle 21 ? Erwyn Morthgar , Myrha Lizanorth Lizar Athenugoni ?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: [T4N] Training for Noobs a tre!

Perfetto, vedo dal calendario che Myrha e Lizar ci sono. Accendiamo allora!
Immagine
Rispondi