Semplicemente eri (e sei) troppo ricca. Il sistema evita che chi è troppo ricco rispetto al suo livello guadagni troppo e viceversa se sei povero prova ad aiutarti.
E' tutto nella norma insomma
Problema guadagni
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
- Messaggi: 9375
Re: Problema guadagni
Certo che conta il valore dell'inventario! E anche quello dell'attività! :D

