Alcuni manifesti colorati che rappresentano un valente giovane a spada tratta che sorregge una bella terrorizzata attorniati da occhi rossi in una foresta buia, vengono affissi fuori dal teatro cittadino.
Sul fondo del manifeso si potrà leggere quanto segue:
Signori e Signore, è con piacere che la compagnia d'arte "Polvere di Stelle" annuncia il suo prossimo spettacolo: Brivido!
La cittadinanza tutta è invitata ad assistere a questo spettacolo musicale adatto a grandi e piccoli.
5 MO per i posti in platea, 50 MO per i posti riservati ai balconi, gratuito il soppalco*
* LA Direzione non si assume la responsabilità per eventuali danni a cose o persone dovuti al soffitto basso.
Alcuni strilloni iniziano a diffondere la notizia presso il distretto di Lagonero, ma la gente parla e c'è già chi si precipita a comprare i biglietti per assistere allo spettacolo.
//OFF evento che si terrà domenica 30 aperto a tutti ( priorità a chi ha meno quest all'attivo)
[Neverwinter ] serata a tema
- Thamior Sianel
Re: [Neverwinter ] serata a tema
Viene a sapere dalla compagna dell'evento che si prepara in quel di Neverwinter, e pensieroso annuisce
Sai, io credo che li uomini hanno un talento particolare per questo genere di cose... Spero che Torremanto mi lasci libero da lezioni o simili...
risponde incuriosito
Sai, io credo che li uomini hanno un talento particolare per questo genere di cose... Spero che Torremanto mi lasci libero da lezioni o simili...
risponde incuriosito
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
- Runa
Re: [Neverwinter ] serata a tema
A causa di un incidente, lo spettacolo è stato sospeso e i manti grigi hanno reso l'area del teatro interdetta, mentre svolgono ulteriori indagini sull'accaduto.
La gestrice del teatro ha ripagato il prezzo del biglietto e donato una discreta somma ai parenti delle vittime.
Nonostante questo in molti hanno assistito allo spettacolo e presto si diffonde la macabra e dileggiante voce che lo spettacolo fosse maledetto e talmente brutto da aver fatto rivoltare gli attori delle epoche passate nelle loro tombe.
La gestrice del teatro ha ripagato il prezzo del biglietto e donato una discreta somma ai parenti delle vittime.
Nonostante questo in molti hanno assistito allo spettacolo e presto si diffonde la macabra e dileggiante voce che lo spettacolo fosse maledetto e talmente brutto da aver fatto rivoltare gli attori delle epoche passate nelle loro tombe.