[Domanda/Consiglio] Incanalare incantesimi divini?

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Derrimor

Re: [Domanda/Consiglio] Incanalare incantesimi divini?

Messaggio da Derrimor »

L'ordained come tante classi divine è specifico per alcune divinità.

Temo che purtroppo, senza la possibilità di scacciare i non morti, sarà complicato arrivare ad ottenere questo potere come divino.
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Tecnicamente nulla vieta nulla, se coerente.

Su Midian abbiamo un Pugno di Raziel devoto a Torm, ma come intuisci il tutto è scaturito dal role e da una richiesta giocate che lo ha avvicinato al raggiungimento del talento che è requisito della cdp.

Carino Reliquia Ancestrale, ma visto che il concept mi sembra decisamente "adatto", perchè Kasumoto non diventerà Kensai? Non è propriamente una cdp divina, ma diamine, quando ho visto il tuo pg praticamente ho sentito "Kensai" urlare da ogni poro della tua scheda.
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Sarà una lunga strada verso il bene e verso l'avvicinamento agli arconti. Assolutamente non impossibile, anzi.

Certo, se prendi reliquia ancestrale e il concept del pg resta questo, io un pensierino al cavaliere alchimista ce lo farei. Ricordati solo che su Midian sono vietati da regole gli oggetti intelligenti, quindi non avresti accesso a quella capacità.

Ti consiglio questa cdp sia per rendere il tuo personaggio unico, sia perchè quel talento usato sul'arma, senza questa cdp mi sembrerebbe quasi orfano XD
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

Sta sul Libro delle Imprese Eroiche, proprio come il pugno di Raziel, così puoi leggerli bene entrambi @goodorc@
Rispondi