Buondì, ho letto adesso che lo statuto dei Mani Grigi è cambiato aggiungendo molte cose soprattutto a livelli di gestione del territorio. Direi molto bene, ma vorrei sottoporvi un dubbio.
Alle aggiunte fatte ci sono i Guardiavia che si occupano anche di intrattenere relazioni con ordini boschivi.
Ovviamente già immaginerete la mia domanda: in linea di massima a questo punto chi è la vera autorità all'interno dei boschi e nello specifico all'interno del territorio assegnato all'Anello di Spade? Cioè banalmente se mi trovo con un guardiavia a discutere su questioni rigurdanti faccende capitate all'interno della nostra area di competenza, chi è l'autorità che ha l'ultima parola?
Grazie
DUBBIO gestione territori esterni
Moderatore: Programmatori
- Ariel Maithal
Re: DUBBIO gestione territori esterni
Scusate se mi permetto l'up. Solo per sapere se una fonte ufficiale potrebbe risolvermi questo grande dilemma che non mi fa dormire la notte. XD
Grazie.
Grazie.
- Ariel Maithal
Avrei voluto comunque lasciare questa opportunità come sorpresa per i nostri amici guardiavia! XDXDAlastor Nightingale ha scritto:L'ultima parola ce l'abbiamo noi perché ci trasformiamo in dei Tendriculos e mangiamo l'interlocutore.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Leggendo le descrizioni si trova "pattugliamento confini, sicurezza strade esterne, rapporti con ordini boschivi"
Ovvero non vanno in mezzo alla foresta se non per dare la caccia a qualcuno che si è andato a nascondere senza pensare che va dalla padella alla brace.
Hanno rapporti con gli ordini boschivi ma non li comandano.
Insomma non c'è una sovrapposizione di autorità
Ovvero non vanno in mezzo alla foresta se non per dare la caccia a qualcuno che si è andato a nascondere senza pensare che va dalla padella alla brace.
Hanno rapporti con gli ordini boschivi ma non li comandano.
Insomma non c'è una sovrapposizione di autorità