Warhammer Fantasy

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Rispondi
Thamior Sianel

Warhammer Fantasy

Messaggio da Thamior Sianel »

esatto, proprio come da titolo.

nel 2011 circa, un amico mi stressa cosi tanto che alla fine comprai ISOLA DEL SANGUE e presi la metà dell'esercito de...indovinate un po? Alti Elfi (ma guarda...XD)

da allora, l'esercito è cresciuto, ora avro'..boh 5-6000 punti di orecchie a punta spocchiose, arroganti, antipatiche che non vi dico.

e da allora ogni partita, con una birra in mano, a muovere pezzi a destra e sinistra e rollare dadi...
quando vinci..."Che gggggggiocatore incredibile che sono...non sono i dadi, è TUTTO MERITO MIO..."
e se perdi "eh, vabbè ma che culo che hai avuto, sempre le solite schiappate ai dadi, ma dai..."

qualcuno tra i Midiani gioca?
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Derrimor

Re: Warhammer Fantasy

Messaggio da Derrimor »

Purtroppo non gioco da più di 10 anni. @orcawww@

Io e un amico avevamo parecchi eserciti in comune, dipinti e montati insieme. Orchi, Elfi dei boschi, Elfi scuri, Conti vampiro, Lucertoloidi, Nani e Skaven. Avevamo creato anche parecchi scenari, tra cui un meraviglioso tempio dei lucertolodi...

Capitava di fare anche megatavoli da quattro nella sua enorme soffitta, dove giocavamo pure a D&D... bei tempi andati @orccry@
Thamior Sianel

Re: Warhammer Fantasy

Messaggio da Thamior Sianel »

Derrimor ha scritto:Purtroppo non gioco da più di 10 anni. @orcawww@

Io e un amico avevamo parecchi eserciti in comune, dipinti e montati insieme. Orchi, Elfi dei boschi, Elfi scuri, Conti vampiro, Lucertoloidi, Nani e Skaven. Avevamo creato anche parecchi scenari, tra cui un meraviglioso tempio dei lucertolodi...

Capitava di fare anche megatavoli da quattro nella sua enorme soffitta, dove giocavamo pure a D&D... bei tempi andati @orccry@
riprendi subito a giocare!

tanto ben di Dio non va sprecato!
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Rispondi