Cercasi Bastione

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Valak Brokenhorn

Cercasi Bastione

Messaggio da Valak Brokenhorn »

Salve!

Come da oggetto, volevo chiedere se i Bastioni erano stati implementati e se c'era la possibilità di poterlo richiedere.

Se ci fosse tale possibilità - previa vostra autorizzazione - inserisco il tutto.

Grazie mille!
Valak Brokenhorn

Re: Cercasi Bastione

Up ! @orcass@
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Sono implementati, ma ovviamente vanno concordati. Non è una "mera questione matematica"
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Valak Brokenhorn

Indubbiamente il tutto va concordato affinchè sia coerente.

La mia idea era quella di avere una tenuta in città.
Una tenuta nell'area limitrofa al Municipio di Port Llast, nel cuore della cittadella.
L'ideale è una tenuta che un domani potrà contare di una piccola cinta muraria che la possa circondare (non si è mai troppo sicuri in PL).

Allo stato attuale, però, inizierei (previa vostra autorizzazione) con le seguenti stanze:

Piano Terra:
- Caserma, spaziosa (struttura speciale) - 1000 mo
- Salotto, spazioso (struttura base) - 1000 mo
- Cucina, angusta (struttura base) - 500 mo

1° Piano
- Camera da letto, spaziosa (struttura base) - gratuita
- Bagno, angusto (struttura base) - gratuita

Totale: 2500 mo

Se poi doveste ritenere che ci siano le condizioni per poter aggiungere altre stanze base/speciali già nella fase iniziale, mi rimetto a voi. Diversamente, procederò in tal senso più avanti nel tempo quando i "lavori di costruzione" saranno ultimati.

Grazie!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Scusa... ma nella cittadella? Non ti pare un po' pretestuoso?
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Valak Brokenhorn

Ah si ?
Ed io che pensavo fosse il contrario e che fuori città fosse più problematico.

Mi va bene anche fuori città se lo ritenete più idoneo.
Mi rimetto alla vostra valutazione.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Allora, un bastione, a dispetto del nome, non è una fortezza o un castello che ospita una milizia.
E' un edificio che può benissimo essere assimilato a una normale casa. Ecco perchè ero stranito dalla cittadella.
La stessa "Caserma" non serve per assoldare 100 soldati che combatteranno fino alla morte per difendere il bastione. E' la stanza dove le guardie che paghi per la sicurezza si danno il cambio. Non vivono con te.
Quindi ho realizzato la struttura che trovi in scheda e la chat verrà messa dentro PL, ma non certamente dentro la cittadella.
Per i "difensori", ho già mandato in avanzamento l'esecuzione del reclutamento (5 guardie) che ovviamente sono degli NPC di livello 1
Immagine
Rispondi