[T4N] Training for Noobs

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: [T4N] Training for Noobs

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Se posso suggerire, Felyn Kilsek potrebbe unirsi a te
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Adrakthos ha scritto: 17/04/2025, 21:51 Salve, vorrei sapere se è possibile fare richiesta di una giocata per riprendere la mano dopo tanto tempo. Disponibilità varie, unica necessità è saperlo con un pelo di anticipo per organizzarmi e incastrare tutto!
Grazie e buon gioco
Se possibile, ti pregherei di mettere le tue disponibilità e vedere se Illyria ha compatibilità con le tue, così da fare una unica sessione per entrambi
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Adrakthos per oggi non riusciamo ma se vuoi, domani, posso prenderti io in carico (anche se è pasquetta... tanto piove!)

Ci tengo però a sottolineare che una sessione "in solitaria" può risultare estremamente frustrante o al contempo noiosa in quanto il gioco è fatto appunto per essere di gruppo.
Quindi noi ci diamo appuntamento e vediamo cosa posso tirare fuori.
Immagine
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Illyria eventualmente se riesci anche tu...
Immagine
Rispondi