[5e] T4N

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Elaine
Site Admin

[5e] T4N

Messaggio da Elaine »

Hello :3

Per chi deve fare la t4n in 5e scriva qui sotto le proprie disponibilità
Ryuji

Re: [5e] T4N

Messaggio da Ryuji »

Eccomi! Le mie sere preferite sono lunedì e martedì, ma eventualmente mi posso cercare di organizzare anche per mercoledì e giovedì.
Bonus: domenica mattina e pomeriggio, non la sera XD
Brandon Canath

Messaggio da Brandon Canath »

Hola! Mi trovate mattina e pome in tutti i giorni, invece questa settimana Lunedì e Mercoledì ho le sere occupate dalle 21.30 in poi, nelle altre disponibile salvo imprevisti.
Johnny

Messaggio da Johnny »

io ci sono tutte le sere con il giusto preavviso e potrei anche di giorno questa settimana ^^ se necessario valutiamo di volta in volta :3
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Io ci sono da mercoledì sera, mi pare di capire che la prima disponibile per tutti sia giovedì
Ryuji

Messaggio da Ryuji »

Cerco di esserci giovedì (se sta bene a tutti)!
Se eventualmente non dovessi farcela andate senza di me e mi aggiungo al prossimo gruppo!
Brandon Canath

Messaggio da Brandon Canath »

giovedì credo d'esserci !
Ryuji

Messaggio da Ryuji »

Confermo che stasera riesco a esserci al 100%!
Logan Callisto

Messaggio da Logan Callisto »

Buon giorno, volevo chiedere se possibile di poter giocare in due volte la T4N, posso il mattino prima di mezzogiorno o la sera del Sabato o della Domenica, grazie mille 🙂
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Logan Callisto ha scritto: 06/03/2025, 18:32 Buon giorno, volevo chiedere se possibile di poter giocare in due volte la T4N, posso il mattino prima di mezzogiorno o la sera del Sabato o della Domenica, grazie mille 🙂

@Logan Callisto Questo gruppo è già formato e ha già iniziata la sua quest. Apri un altro posto in richiesta giocate così ci si organizza anche per la tua T4n. Sarebbe meglio trovare un'altro giocatore in modo da non essere solo.
Rispondi