[PL] Arriva la Nebbia
- Serkhet Raz-hadi
[PL] Arriva la Nebbia
Con questo titolo molto omnious, chiamo a raccolta le disponibilità della prossima settimana (quindi da lunedi 27), altrimenti ci sono anche questo sabato e questa domenica se vedo che avete disponibilità (il 25/26 quindi).
Forza qui sotto con le disponibilità, due sere a testa direi! <3
Forza qui sotto con le disponibilità, due sere a testa direi! <3
- Thorn
Re: [PL] Arriva la Nebbia
Prima!
Volendo potrei esserci questo we, sicuro il 25.
Altrimenti lunedì 27 e martedì 28 sicuramente, poi si passa a sabato 2.
<3
Volendo potrei esserci questo we, sicuro il 25.
Altrimenti lunedì 27 e martedì 28 sicuramente, poi si passa a sabato 2.
<3
- Valak Brokenhorn
Ciao,
Da settimana prossima:
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Da settimana prossima:
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
- Prazek Ghour
Eccolo!
Per settimana prossima direi sempre eccetto il giovedì, quindi se i compari qui sopra sono d'accordo potremmo tecerci buoni lunedì 27 e martedì 28 così da non dover stringere tuttotutto in una sola serata.
Può andar bene?
Per settimana prossima direi sempre eccetto il giovedì, quindi se i compari qui sopra sono d'accordo potremmo tecerci buoni lunedì 27 e martedì 28 così da non dover stringere tuttotutto in una sola serata.
Può andar bene?
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
- Serkhet Raz-hadi
Per un primo gruppo va bene, presi Lunedi e Martedi alle 21 <3
Se altri hanno tempo prossima settimana faccio anche altri gruppi \m/
Se altri hanno tempo prossima settimana faccio anche altri gruppi \m/
- Ariel Maithal
Ciao, io prox settimana posso sempre la sera tranne mercoledi e sabato.
- Myrha
Io e Heddye abbiamo pressoché le stesse disponibilità, ma stiamo organizzando delle cose (che cercheremo di metterci le sere che non listiamo qui, però resta un po' un punto di domanda fino all'ultimo per il Lunedì - posso confermare sabato o domenica al massimo).
Diciamo che Lunedì 27, Martedì 28, Giovedì 30 la sera dalle 20.30 fino a massimo le 23.30.
Due sere a scelta fra queste ci siamo.
Nel weekend sabato e domenica teoricamente siamo sempre liberi pomeriggio-sera, ma abbiamo in programma una trasferta che ancora non mi è stata confermata.
Diciamo che Lunedì 27, Martedì 28, Giovedì 30 la sera dalle 20.30 fino a massimo le 23.30.
Due sere a scelta fra queste ci siamo.
Nel weekend sabato e domenica teoricamente siamo sempre liberi pomeriggio-sera, ma abbiamo in programma una trasferta che ancora non mi è stata confermata.
- Serkhet Raz-hadi
Allora la settimana che viene il Lunedi e il Martedi ho l'altro gruppo, che altrimenti non ho gli altri giorni della settimana - posso vedere se qualche altro DM ha quelle sere libere per fare una sessione doppia in caso, ma non assicuro T_T
Sabato/Domenica 25/26 invece?
Sabato/Domenica 25/26 invece?
- Myrha
Ti diamo conferma nei prossimi giorni, aspetto di verificare che non mi si infilano nel mezzo cose :<
- Serkhet Raz-hadi
Fatemi sapere allora, mi tengo libere entrambe le giornate <3
@Ariel Maithal Tu come sei messo Sabato e Domenica di questa settimana? Se non si aggiunge nessun altro casomai vi metto insieme - altrimenti se non troviamo tutti date compatibili parto con chi c'è e non temete che ci saranno quest ed opportunità along the way <3
@Ariel Maithal Tu come sei messo Sabato e Domenica di questa settimana? Se non si aggiunge nessun altro casomai vi metto insieme - altrimenti se non troviamo tutti date compatibili parto con chi c'è e non temete che ci saranno quest ed opportunità along the way <3