Rovinose scoperte

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rispondi
Myrha

Rovinose scoperte

Messaggio da Myrha »

Come deciso apro un 3d in forum per vedere come riusciamo ad organizzarci per giocarci un bello scambio di info ^^

Lizanorth Lizar Athenugoni
Lusankya Cassandora
Serkhet Raz-hadi
Ariel Maithal

In settimana dovrei esserci praticamente qualsiasi sera, sapendolo al massimo il giorno prima.
Serkhet Raz-hadi

Re: Rovinose scoperte

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Buongiorno Cari!*_*

Io in settimana purtroppo ci sono solo mercoledi e giovedi salvo imprevisti, sempre e solo di sera, dalle 20:30/21 alle 23:30 circa <3
Myrha

Messaggio da Myrha »

Per me si può fare giovedì sera =)
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Io ci sono stasera...ma attualmente impegnato in quest quindi non so se conviene scambiare informazioni prima che io finisca. Se così fosse dovremmo finirla venerdi, ma poi io dall'1 al 11 di luglio sarà in ferie, quindi se non c'è un effettiva urgenza potremmo spostare dopo l'11. In caso contrario iniziate voi, poi io recupererò il terreno perso in seguito.
Myrha

Messaggio da Myrha »

Se non è un problema, iniziamo noi allora... perché non so cosa succerà dopo l'11 Luglio. Ho un momento di quiete al lavoro, ma è tutto un po' un punto di domanda fino ad Agosto. Tanto c'è sempre modo di beccarsi ^^;
Fra l'altro forse abbiamo anche Lus...
Rispondi