Come deciso apro un 3d in forum per vedere come riusciamo ad organizzarci per giocarci un bello scambio di info ^^
Lizanorth Lizar Athenugoni
Lusankya Cassandora
Serkhet Raz-hadi
Ariel Maithal
In settimana dovrei esserci praticamente qualsiasi sera, sapendolo al massimo il giorno prima.
Rovinose scoperte
- Serkhet Raz-hadi
Re: Rovinose scoperte
Buongiorno Cari!*_*
Io in settimana purtroppo ci sono solo mercoledi e giovedi salvo imprevisti, sempre e solo di sera, dalle 20:30/21 alle 23:30 circa <3
Io in settimana purtroppo ci sono solo mercoledi e giovedi salvo imprevisti, sempre e solo di sera, dalle 20:30/21 alle 23:30 circa <3
- Ariel Maithal
Io ci sono stasera...ma attualmente impegnato in quest quindi non so se conviene scambiare informazioni prima che io finisca. Se così fosse dovremmo finirla venerdi, ma poi io dall'1 al 11 di luglio sarà in ferie, quindi se non c'è un effettiva urgenza potremmo spostare dopo l'11. In caso contrario iniziate voi, poi io recupererò il terreno perso in seguito.
- Myrha
Se non è un problema, iniziamo noi allora... perché non so cosa succerà dopo l'11 Luglio. Ho un momento di quiete al lavoro, ma è tutto un po' un punto di domanda fino ad Agosto. Tanto c'è sempre modo di beccarsi ^^;
Fra l'altro forse abbiamo anche Lus...
Fra l'altro forse abbiamo anche Lus...