Così si perde il fattore guardie del corpo associate a deboli incantatori gracili
Ma essendo che dovrebbe essere sostanzialmente un giro in città (per quanto ne sanno i pg) va bene
Diamo la priorità all'aver sere compatibili!
Prossime sere per me...venerd', domenica, lunedì, mercoledì, venerdì e via così :D
Risalendo il Never
- Johrak Zrho
Re: Risalendo il Never
In genere la domenica, il lunedì e il mercoledì vanno bene anche a me, venerdì e sabato invece non ci sono praticamente mai
- Aimon
Allora io, il 5 sera fino alle 00 e 30, il 6 sera, forse il 9 non so, forse l'11 sera, il 13 sera, il 15 pome e sera
- Aimon
volevo aggiungere, se non finissimo tardi, posso anche altri giorni, come ad esempio l'8 e che ci sono anche domani sera
- Myrha
Devo aspettare un attimo a dirvi cose, perché ci sono delle impellenze di lavoro che mi devo organizzare. Massimo lunedì vi faccio sapere.
- Myrha
Dunque... vi lascio le possibilità che io e Lizar abbiamo per questa cosa. Inoltre, non so bene a che punto sia l'on di Shailyn Eldren , però alla fine abbiamo coinvolto anche lei, quindi penso sia da taggare...
Per quanto riguarda me e Lizar, tassativamente no:
Martedì 12 e 19 Marzo (pobabilmente non ci saremo)
Probabilmente una sera delle due settimane 04-17 Marzo non ci saremo, abbiamo una riunione da fissare, ma possiamo scegliere noi quando. Perciò se decidete quando fare le giocate prima che decidiamo noi la riunione, ci organizziamo di conseguenza per darvi disponibilità.
Nei pomeriggio non possiamo assicurare presenza.
Per il resto... nel weekend ci siamo dalle 15.00 in poi, e le sere in settimana dalle 20.30 in poi.
Per quanto riguarda me e Lizar, tassativamente no:
Martedì 12 e 19 Marzo (pobabilmente non ci saremo)
Probabilmente una sera delle due settimane 04-17 Marzo non ci saremo, abbiamo una riunione da fissare, ma possiamo scegliere noi quando. Perciò se decidete quando fare le giocate prima che decidiamo noi la riunione, ci organizziamo di conseguenza per darvi disponibilità.
Nei pomeriggio non possiamo assicurare presenza.
Per il resto... nel weekend ci siamo dalle 15.00 in poi, e le sere in settimana dalle 20.30 in poi.
- Kaalia
Gruppo 1:
Myrha, Aimon, Shaolin (sì, ormai sei ribattezzata) - giovedì 7?
Gruppo 2:
Jhorak, Rilla, Lizar: mercoledì 6?
Myrha, Aimon, Shaolin (sì, ormai sei ribattezzata) - giovedì 7?
Gruppo 2:
Jhorak, Rilla, Lizar: mercoledì 6?