[Problema] Vendita Oggetti

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Johrak Zrho

[Problema] Vendita Oggetti

Messaggio da Johrak Zrho »

Ciao, segnalo che quando apro uno qualsiasi dei negozi del mercato, non mi visualizza sulla colonna di destra gran parte degli oggetti che ho in scheda, rendendomi così impossibile venderli, in caso volessi.
Gli oggetti "non visualizzati" sembrano essere quelli che mi sono stati assegnati da un DM come premio di quest, o quelli a cui ho richiesto modifiche e potenziamenti nel corso del tempo.
Per esempio, l'anello che ho comprato e mai modificato è presente e può essere venduto, l'altro anello, a cui ho richiesto una modifica tempo fa, non c'è.
Non ho particolare urgenza di vendere chissà cosa, ma nel dubbio segnalo
Elaine
Site Admin

Re: [Problema] Vendita Oggetti

Messaggio da Elaine »

Gli oggetti che puoi vendere in negozio sono solo quelli presenti e che quindi puoi anche comprare, per tutti gli altri devi passare dal forum per farlo.
Puoi aprire un post creazione oggetti con quelli che vuoi vendere e un dm si occuperà della cosa ^^
Johrak Zrho

Messaggio da Johrak Zrho »

Ok, non ne avevo idea, sorry :/
Grazie per la veloce risposta!
Elaine
Site Admin

Messaggio da Elaine »

Di nulla ^^, chiudo il post.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Immagino che sia più pratico "poter vendere tutto" comunque. Quindi onde evitare casini mi adopero per modificare
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Bloccato