Visita al vulcano e caccia agli orchi

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Aimon

Re: Visita al vulcano e caccia agli orchi

Messaggio da Aimon »

X team bbi
io tutti i giorni compreso venerdì, l'unica cosa sono a festeggiare coi miei a mangiar la pizza per il futuro cambio di lavoro, dovrei farcela per le 21 e 30
escludo sabato e domenica che faccio bandaccia forse, forse eh. Ma la settimana lavorativa ci son sempre fino alle 6 del mattino ^^
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

@Kaalia , @Lusankya Cassandora conferma via PM che può partecipare. Ora non riesce a segnare sul calendario
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Aimon

Messaggio da Aimon »

Avevo in programma una giocata con nial stasera, posso comunque farla? sarei in viaggio ora sennò per essere là mercoledì.
Kaalia

Messaggio da Kaalia »

Per Lusankya e Maximilian, stasera temo di non riuscire, non mi hanno sistemato la linea ancora e a quanto pare il tecnico verrà sabato pomeriggio. Odio la Tim.

Direi di rimandare purtroppo. Per questa settimana vi direi sabato o domenica altrimenti dalla prossima ditemi voi mi va bene tutti i giorni dalle 21:00.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

@Lusankya Cassandora @Maximilian
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi