Darkhope road, take me home

Vuoi richiedere una giocata in particolare? Scrivi qui!
Rispondi
Steffan Aep Ruadhan

Darkhope road, take me home

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

Dunque!

Come anticipato in questo thread , e come previsto dal regolamento per la sezione gregari, chiedo una giocata per andare a Mintar e reclamare qualche soldato da portare a Port Llast, in vista del rebuild (che se non ricordo male, posso chiedere dal 19/05). Non è una cosa che voglio fare "adesso", quindi non c'è alcuna fretta, ma vorrei intanto muovermi per velocizzare i tempi quando sarà il momento e giustificare sia l'arrivo dei soldati che del gregario.

Mintar è una cittadella dove vige la dittatura Xvimlar, ma di cui non c'è una produzione in lore così approfondita. Non mi sono mai sbilanciato in gioco riguardo il suo destino, quindi massima libertà a chiunque voglia prendere in carico la faccenda.

I due gregari che vorrei prendere, sarebbero:
Rubick
Kenku "Mago" lvl 17 (gregario primario - Mago Illusionista/Adepto d'Ombra. Fluff su Illusione, Nascondersi, Muoversi Silenziosamente.)
[Per evitare spoiler e metagame, manderò al DM che se ne vorrà occupare tutti i dettagli del caso sul BG/personaggio.]
I pg che voglio portare con me li contatterò privatamente, ma saremo massimo in 3.

Se tutto ok, passo e chiudo. :starwars_bolt:
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Darkhope road, take me home

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Scusami ma dovrebbe funzionare al contrario. PRIMA prendi autorità e POI chiami il gregario. Altrimenti il gregario non viene.
E di conseguenza prima ancora dovresti fare la base dove ospitare i seguaci e il gregario.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Steffan Aep Ruadhan

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

La base infatti l'ho aperta in un altro thread, in contemporanea.

Non è "oggi", chiaramente, che cercherei il gregario ma ho preferito aprire questa richiesta adesso consapevole dei tempi tecnici che richiedono le giocate. Non mi aspetto di avere scheda e seguaci pronti entro la prossima settimana, insomma, io non ho alcuna fretta e visto che al rebuild mancano 14 giorni ho preferito portarmi avanti. Non ho alcun problema ad aspettare. @corcna@
Ilyssien Maegyrith

Messaggio da Ilyssien Maegyrith »

Vi prendo in carico io, eventualmente @lotr_gandalf@
Rispondi