Come anticipato in questo thread , e come previsto dal regolamento per la sezione gregari, chiedo una giocata per andare a Mintar e reclamare qualche soldato da portare a Port Llast, in vista del rebuild (che se non ricordo male, posso chiedere dal 19/05). Non è una cosa che voglio fare "adesso", quindi non c'è alcuna fretta, ma vorrei intanto muovermi per velocizzare i tempi quando sarà il momento e giustificare sia l'arrivo dei soldati che del gregario.
Mintar è una cittadella dove vige la dittatura Xvimlar, ma di cui non c'è una produzione in lore così approfondita. Non mi sono mai sbilanciato in gioco riguardo il suo destino, quindi massima libertà a chiunque voglia prendere in carico la faccenda.
I due gregari che vorrei prendere, sarebbero:
I pg che voglio portare con me li contatterò privatamente, ma saremo massimo in 3.Rubick
Kenku "Mago" lvl 17 (gregario primario - Mago Illusionista/Adepto d'Ombra. Fluff su Illusione, Nascondersi, Muoversi Silenziosamente.)
[Per evitare spoiler e metagame, manderò al DM che se ne vorrà occupare tutti i dettagli del caso sul BG/personaggio.]
Se tutto ok, passo e chiudo. :starwars_bolt: