Mi illumino di immenso!

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Mi illumino di immenso!

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Allora. A rigore di regolamento il cambio variante è gratuito perchè non hai ancora livellato.
L'occasione però mi da l'opportunità di evidenziare che dopo quasi un anno di gioco sei livello 3 nonostante 10 giocate all'attivo (praticamente una quest al mese), hai solamente 432 azioni scritte.
Ovvero hai giocato solamente per questare e mai (o quasi) in free.
Questo ci porta a dire che sicuramente gli oggetti che hai sono non rimborsabili e, mentre il cambio variante è accettabile, così come i punti abilità. Non il resto però. Il tuo personaggio si caratterizza esattamente per queste cose, altrimenti sarebbe morto probabilmente.
Qualora volessi cambiare quindi anche altri aspetti che vadano a modificare il tuo personaggio si configurerebbe tutto come un vero e proprio cambio PG (o come cambi non gratuiti). Con le penalità del caso.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

I cambi caratteristica (come per i talenti) sono cambi a pagamento. L'ho scritto.
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

@goodorc@
Immagine
Bloccato