immagini equip - chiarimento

Chiedi qui se hai bisogno di un aiuto per sistemare l'avatar o cerchi un'immagine particolare da inserire nella tua scheda.

Moderatore: Grafici

Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: immagini equip - chiarimento

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Assolutamente non c'è nulla di cui scusarsi.
E' colpa nostra che a volte cerchiamo di venire incontro all'utenza anche più di quanto da noi stesso stabilito nel regolamento e che quindi, una volta esagerato, ci troviamo costretti a dare un freno "collettivo".
Bisogna ricordare che è tuttavia richiesta coerenza e buon senso, non saranno infatti accettate modifiche di oggetti "economici" con immagini che descrivono tutt'altro.
Significa tutto e niente infatti.
Provo a essere più chiaro quindi:
- se qualcuno chiede di "cambiare" una immagine bruttina (come quella degli anelli) allora la cambiamo per tutti. Quindi ben venga
- se qualcuno chiede di cambiare la cintura della battaglia con una immagine particolare invece viene da chiedersi il motivo. Infatti è verosimile che quella cintura sarà stata comprata al negozio dove ci sono 20 cinture "made in Kara-Tur" tutte uguali. Lo stesso dicasi per una Spada Lunga +1 costruita da gnomi sottopagati o le Vesti della Resistenza +1/+X intessute da signore del mercato delle pulci a due spicci.
- se si chiede un oggetto "raro e da creare ad hoc" invece ben venga l'immagine personalizzata.

Spero che questi miei esempi ti abbiano (anche se la mia risposta non era per te, quanto per tutti gli utenti) aiutato a capire il senso del mio post
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Rispondi