Boschifi alla ricerca degli scomparsi

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Johrak Zrho

Re: Boschifi alla ricerca degli scomparsi

Messaggio da Johrak Zrho »

Io ci sono stasera
Rilla

Messaggio da Rilla »

Prossima puntata? **
Steffan Aep Ruadhan

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

Io ci sono ogni sera (tranne sabato e domenica). E dalla prossima settimana anche di pomeriggio (viva le ferie)!

Visto che vi siete divisi, fatemi sapere come vi torna meglio per affrontare la questione. Per me non c'è problema a dividere in due gruppi (e anzi, forse si riesce a gestire meglio il combat?).

Confrontatevi tra di voi e ditemi come preferite fare, se continuare in 4 oppure dividere tra RillIel e JorEhllia. Massima disponibilità.
(Ma anche AriLla, Ehlliah, JorHia... Avete dei nomi sorprendentemente mescolabili, ci avete fatto caso?)
Rilla

Messaggio da Rilla »

qualche pomeriggio riesco a ritagliarmelo forse, se fosse un'opzione per il resto del gruppo mi impegno a farlo!
Per il mio pg ora come ora l'idea è "afferro ariel e volo dagli altri urlando come un'oca", quindi la divisione ha poco senso - per le mie azioni in game!
Ma tutto sta se ariel riesce a farmi agire diversamente (se VUOLE farlo) e nella visione del dm, certo è che una giocata a coppie rischia di arenarsi dopo tre azioni perchè "ok, dobbiamo vedere cosa fanno gli altri", quindi non zo...
io mi adeguo!
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Si anche per me l'opzione è quella di uscire dall'accerchiamento per non rimanere isolati anche solo per qualche round che potrebbero essere fatali. Mi sembra quindi più saggio cercare di raggiungere gli altri (con l'aiuto di Rilla o con eventualmente una pozione volare che ho in equipaggiamento) e nel mentre avvisarli con una freccia segnalatrice (verso corvo=imboscata).
Johrak Zrho

Anche per me per ora sarebbe meglio proseguire tutti assieme
Ci sarei le sere da lunedì a giovedì della prossima settimana!
Steffan Aep Ruadhan

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

Facciamo lunedì 22 allora. Mi tengo libero. @tchinorc@
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Ok per lunedi 22!
Johrak Zrho

Perfetto!