Ciao, lungi da me dal far perdere tempo, non posso ammettere a me stesso di avere ragione e quindi chiedo nella speranza di poter essere smentito.
1)Il bonus del privilegio "movimento veloce" dell'esploratore e il bonus di movimento degli stivali di velocità sono entrambi considerati d potenziamento?
2)Se si, immagino che non si sommino, corretto?
3)Se si alla due, si possono cambiare le regole? ahahaaha, è una provocazione, solo che tutti questi piccoli privilegi dell'esploratore vengono annullati sempre da un cavolo di oggetto magico che rende la classe ancora più "gnegna"...ahahahaah
Grazie dell'attenzione
Benedetti bonus
Moderatore: Programmatori
- Ariel Maithal
Re: Benedetti bonus
Però un attimo, forse ho una nuova domanda meno stupida delle altre.
4)Il mio bonus di movimento veloce è di 6m, mentre il bonus della velocità aumenta di 9m fino al doppio della velocità normale. Se consideriamo la mia velocità normale di 9m, quanto meno immagino si possa utilizare il bonus maggiore, quindi in questo caso potrei prendere i 9 metri della velocità e arrivare in quel round a fare 18metri, corretto?
Spero di essere stato chiaro.
4)Il mio bonus di movimento veloce è di 6m, mentre il bonus della velocità aumenta di 9m fino al doppio della velocità normale. Se consideriamo la mia velocità normale di 9m, quanto meno immagino si possa utilizare il bonus maggiore, quindi in questo caso potrei prendere i 9 metri della velocità e arrivare in quel round a fare 18metri, corretto?
Spero di essere stato chiaro.