Problemi Oggetti e Riposo

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Thamior Sianel

Problemi Oggetti e Riposo

Messaggio da Thamior Sianel »

Ciao staff,

apro questo thread solo per segnalare un paio di cose:

1) mi sono accorto che l'anello del contrastare elementi non puo' essere venduto, e allo stesso modo le frecce in ferro freddo.
In nessun negozio mi appaiono disponibili per la vendita. Gli altri oggetti si, anche dello stesso tipo (l'altro anello è disponibile, per esempio)
2) ho utilizzato in chat, un paio di gg fa, la capacità arcana LUCI DANZANTI. Anche se riposo, andando nella sezione apposita della scheda "INCANTESIMI" mi da sempre 5 usi su 6.

Ovviamente non inficia la possibilità di gioco, non è nulla di grave, pero' è giusto segnalarvelo, magari è un problema che hanno anche altri, o qualcosa che non va nel codice, non so.

Grazie!
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Problemi Oggetti e Riposo

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Per la vendita è una cosa voluta. Gli oggetti "richiesti" vengono venduti previa richiesta. (alcuni potrebbero non essere proprio accettati)
Per la sintonia arcana ora dovrebbe andare invece
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Bloccato