Ehm....
non è esattamente così che funziona.
I domini degli Otto milioni di schiaffi spiriti sono indicati nel manuale Oriental Adventures - Capitolo 7. E sono i domini degli Sciamani:
Ancestor, Celestial, Community, Divination, Flame, Fortune, Fury, Grave, Guardian, Healing, Hero, Knowledge, Metal, Nature, River, Stone, Travel, Trickery, War, Wood.
Sebbene siano "spiriti naturali" non è il druido la classe che potresti seguire. Nè tantomeno il chierico che ha un tipo di ortodossia completamente aliena per un esule shou.
Ma lo sciamano appunto.
Per completezza quindi rispondo:
1) vorrei intraprendere una classe divina.
Risposta: poichè hai chiesto di venerare i Kami, l'unica opzione è quella dello Sciamano degli Spiriti
2) Che domini posso prendere?
Risposta: non essendoci una divinità univoca devi seguire l'elenco di Oriental Adventures. Anche se lo sciamano degli spiriti non ha domini. Nel caso tu voglia acquisirlo con un talento la strada è quella però
3) arma preferita?
Risposta: STOCAZZO! arma a piacere normale (tanto è flavour)
Prendere i voti a oriente
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Prendere i voti a oriente
Riporto un pezzo che stavo scrivendo mentre rispondevi:
Risposta: poichè hai chiesto di venerare i Kami, l'unica opzione è quella dello Sciamano degli Spiriti
Risposta: non essendoci una divinità univoca devi seguire l'elenco di Oriental Adventures. Anche se lo sciamano degli spiriti non ha domini. Nel caso tu voglia acquisirlo con un talento la strada è quella però.
3) arma preferita?
Risposta:STOCAZZO! @orc6@ @orc6@ @orc6@ arma a piacere normale (tanto è flavour)
Risposta: non essendoci una divinità univoca devi seguire l'elenco di Oriental Adventures. Anche se lo sciamano degli spiriti non ha domini. Nel caso tu voglia acquisirlo con un talento la strada è quella però.
3) arma preferita?
Risposta:STOCAZZO! @orc6@ @orc6@ @orc6@ arma a piacere normale (tanto è flavour)
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Prendere i voti a oriente
Ti ho riportato i domini degli Sciamani perchè è la classe affine a Sciamano degli Spiriti. So bene che non ha domini, ma tramite CDP o altro magari ne guadagni uno...