Buondì, ho letto a pag.91 sul manuale Arcani Rivelati la qustione dei difetti.
Non so se su Midian vengano accettati.
Ad ogni modo mi sembra di capire che dopo il 1° livello può essere concesso solo sotto autorizzazione, quindi volevo sapere se nel mio caso specifico, potesse essere eventualmente autorizzato il difetto: "Non combattente" che darebbe un -2 ai tiri per colpire in mischia.
Premetto anche che da quando gioco Ariel non ha mai usato un arma da mischia e non è mai stato impegnato in questo inoltre è noto che prediliga attacchi a distanza. Questo potrebbe dare plausibilità al difetto.
Grazie dell'attenzione.
Difetti
Moderatore: Programmatori
- Ariel Maithal
Re: Difetti
Chiedo scusa, leggendo meglio il regolamento ho visto che i difetti non sono accettati. Mi affido in questo caso a quello che è scritto sempre nelregolamento: L'Amministrazione è comunque sempre disposta ad ascoltare i consigli e le proposte dell'utenza, anche quando si voglia chiedere l'accesso a materiale che rientra in uno dei parametri elencati sotto..
Nel caso voleste prendere in considerazione comunque la richiesta.
Grazie
Nel caso voleste prendere in considerazione comunque la richiesta.
Grazie
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Ti ringrazio per la proposta ma sfortunatamente introdurre anche tratti e difetti comporterebbe inevitabilmente anche a concederli a tutti (con il conseguente aggravio per lo staff).
Alcuni di questi tratti e difetti inoltre sono completamente sbilanciati, pertanto anche ripartendo da zero vorremmo evitare di doverli valutare uno alla volta.
Alcuni di questi tratti e difetti inoltre sono completamente sbilanciati, pertanto anche ripartendo da zero vorremmo evitare di doverli valutare uno alla volta.
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Grazie a te per aver comunque esposto la proposta