Una nuova possibilità per Ariel

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Ariel Maithal

Una nuova possibilità per Ariel

Messaggio da Ariel Maithal »

Buondì, spero di essere chiaro e di non seminare fuori dal mio orticello.
Dunque: Sto pensando di pensare che Ariel vorrebbe percorrere la strada della "guida" boschiva con i punti abilità sulla professione questo anche sulla base della già espressa in ON (anche dovuta all'attività) convivenza con gli abitanti di Thundertree e con la guida Ansal Bloodshoulder che ne è figura di rilievo.

I dubbi sono:
1) se volessi mirare ad un acquisizione di maggior esperienza aumentando i punti abilità (considerato che per Ariel è un abilità incrociata) a quanto dovrei mirare per essere credibile a livello della comunità intera?
2)Immagino anche ci vorrebbe qualcosa che aumentasse il mio carisma?

Facendo finta che secondo lo staff quste siano delle ovvie considerazioni:
a) quanto potrebbero essere i punti abiità di professione e carisma plausibili?
b) sarebbe altrettanto plausibile per cominciare, con una sorta di avvicinamento light a giocarmi come spunti ON: accompagnamento di gente del villaggio a cacce, raccolta di cibo, ecc; riunioni con apparteneti all’Anello per migliorare le mie capacità come guida?
c) Offrirmi con le persone influenti del villaggio come guida ufficiale?
d) Sarebbe, per concludere, un percorso fattibile e plausibile per il raggiungimento di questo obiettivo?

P.S. Immagino che il tutto debba essere giocato e meritato credo in termini ON. Immagino non potrei meritarmi una posizione di leadership solo per i punti abilità o per delle giocate libere. visto però che è D&D un minimo di punteggio sull'abilità, per essere credibile, devo averlo proprio per una questione di tiro del dado che determina la competenza.

Grazie a chi se ne occuperà.
Ariel Maithal

Re: Una nuova possibilità per Ariel

Scusate rileggendo ci sono delle ridondanze...^^
Ariel Maithal

Buondì, non è urgente chiaramente! XD
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Non ti nascondo che non ho capito che vuoi che ti risponda.
Vuoi sapere quali sono le modifiche da fare al tuo personaggio e al tuo gioco per ottenere un beneficio ON? Se serve posso anche giocare Ariel magari. Così saresti sicuro del risultato! @wallbashorc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Bè, perchè no? Sarebbe un onoere per me prestarti il mio PG! XDXD
Comunque ok, ho capito l'antifona...grazie per l'attenzione!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Tornando seri, è chiaro che la domanda più che da fare allo staff (che poi deve validare queste azioni/cambi) potresti farla in ON a qualcuno come "chiacchiera da taverna":
*Secondo te se facessi qualche favore a Ansal Bloodshoulder, riesco a guadagnarne la fiducia?*
*Non lo so, quel tizio pare meno sensibile di un tronco d'albero. Fai prima a ingraziarti la moglie*
*Si, così poi mi trovo a dover sopravvivere nel bosco in completo anonimato*
*Non volevi diventare una guida provetta e conosciuta?*
*facepalm*
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Bloccato