[Problema] Incantesimo in piu in scheda

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Thamior Sianel

[Problema] Incantesimo in piu in scheda

Messaggio da Thamior Sianel »

Ciao staff,

c'è qualcos che non mi torna negli incantesimi di livello 2 a cui ha accesso il personaggio.

Ho notato che l'incantesimo TOCCO DI IDIOZIA è presente tra i memorizzati insieme agli altri che avevo scelto.
Non capisco se ho toccato qualcosa io nella sezione, per errore, ma non dovrei avere quell'incantesimo ma solo gli altri incantesimi memorizzati.

Non mi influisce sul gioco, ma vi chiedo se potete eventualmente verificare.

Grazie
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Thamior Sianel

Re: [Problema] Incantesimo in piu in scheda

Messaggio da Thamior Sianel »

Thamior Sianel ha scritto:Ciao staff,

c'è qualcos che non mi torna negli incantesimi di livello 2 a cui ha accesso il personaggio.

Ho notato che l'incantesimo TOCCO DI IDIOZIA è presente tra i memorizzati insieme agli altri che avevo scelto.
Non capisco se ho toccato qualcosa io nella sezione, per errore, ma non dovrei avere quell'incantesimo ma solo gli altri incantesimi memorizzati.

Non mi influisce sul gioco, ma vi chiedo se potete eventualmente verificare.

Grazie
aggiungo una cosa: mi è stato segnalato che l'incantesimo TOCCO GELIDO (livello 1) non è selezionabile secondo regolamento interno della land..

Potreste pertanto sostituirlo con RITIRATA RAPIDA IMMEDIATA?

Grazie mille!
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: [Problema] Incantesimo in piu in scheda

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Chill Touch (Tocco Gelido) non è bannato. Come invece è Shivering Touch (Tocco Tremante?)
Quindi non preoccuparti. Per l'incanto extra verifico
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Bloccato