Delitto nei Vicoli

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Derrimor
Messaggi: 3863

Re: Delitto nei Vicoli

Messaggio da Derrimor »

Ragazzi, soprattutto Selion, scusate se mi sono permesso ma ho editato sia il valore dei px che del premio in monete con un "da calcolare". Questo è il primo reso che fa Astrid come narratrice e ci sono stati degli errori di calcolo per una quest di GS così basso. Cerchiamo di capire meglio come gestire l cosa e rimettiamo le voci prima possibile @tchinorc@

Scusate ancora @crasyorc2@
Derrimor
Messaggi: 3863

Re: Delitto nei Vicoli

Messaggio da Derrimor »

Selion Dei Miraggi ha scritto:Non metto bocca: mi prendo quello che mi merito. Quindi mi attengo al vostro giudizio. :)
Volevi dire a quello di Torm e di Raziel... @crasyorc2@
Avatar utente
Christopher Jarson
Messaggi: 889

Re: Delitto nei Vicoli

Messaggio da Christopher Jarson »

Hai pienamente ragione sulle critiche mi hai fatto e mi sento colpevole a riguardo. Le mie esperienze con incantatori sono risalenti al cartaceo e questo comporta che spesso non ricolleghi l'uso di un incantesimo con lo scaricarlo come si fa in un pbc. Ci starò più attento @goodorc@
Per quanto riguarda la quest in sè, a me è piaciuta molto. Un inseguimento molto figo di quelli che Chris non ha mai avuto modo di fare. Peccato per il tiro di sapienza magica ma pazienza, il gioco è anche questo e forse a livello di regia, è anche più interessante seguire le tracce che averlo catturato subito. Per quanto riguarda la seconda parte , quella della casa, ho avuto diversi dubbi sulla reazione che ho adottato alla scoperta dei particolari oggetti che la casa della donna conteneva. Con il senno di poi ( cioè due secondi dopo averla scritta ) mi è sembrata troppo esagerata, pur con l'idea un pò aggressiva
che volevo dare alla reazione. Un pò meno avrebbe giovato a mio avviso. Il non morto come nemico mi ha fatto sorridere, finalmente qualcuno a cui rompere le ossa! XD
Per quanto riguarda la tua gestione del " tutte cose " , a mio avviso sei stata bravissima. Per i sussurri che ti ho fatto, per le mie dimenticanze, molti master sarebbero un pò andati nel pallone, tu sei rimasta calma. ( Sei sempre Astrid dopotutto @hugeorc@ ) Ottimo anche l'avermi chiarito il dubbio sul poter disattivare o meno Voce Risonante, anche lì sei stata molto calma e gentile e ho percepito una certa intesa fra DMa e giocatore.

Per il bottino, Chris si prenderebbe i soldi solo della rivendita del giaco di maglia perfetto e del giavellotto, del resto non vuole sapere niente visto che saranno robe ottenute o usate per scopi malvagi.
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Avatar utente
Christopher Jarson
Messaggi: 889

Re: Delitto nei Vicoli

Messaggio da Christopher Jarson »

Vista la giocata di stasera ci ho ripensato, per me si può dividere fifty fifty.
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Rispondi