L'Anno che verrà!

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Rispondi
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: L'Anno che verrà!

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Odin Steelshaper Dinho ha scritto:Buon nano! @orcteeth@

Una gestione semi-automatica degli oggetti con cariche, ma a parte gli effettivi oggetti magici con cariche (e per estensione bacchette e bastoni) mi vengono in mente pure i 10 quadrelli/frecce da balestra che uno dovrebbe in linea di principio tenere a mente.

Non ho idea di cosa ci sia sotto lato programmazione, ma come c'è "usa" per pergamene e pozioni estendere questa cosa ad altri oggetti, di conseguenza una pergamena sarebbe un oggetto con numero di usi "1", una bacchetta ne avrebbe "50" e il pacco da 10 quadrelli ne avrebbe "10".
Bacchette e Bastoni, a meno di dimenticanze erano già ok.
Ora però anche quando userete delle frecce/quadrelli (ovvero munizioni), il vostro Tiro Per Colpire, se settato con "USO MUNIZIONI", andrà a controllare quante frecce ci sono nella faretra e quindi le scalerà di volta in volta. Segnalandovi, eventualmente il residuo o se finiscono prima di fare l'attacco completo! :)
Per chi ha invece la Faretra di Mielikki, invece, verrà inviato al DM un messaggio in cui si dice quante frecce togliere (ovviamente in azione vi invito a dire che tipo di frecce)
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Scordatevelo..... Potete anche aggiungervi tutti. Ma non se ne parla @snaporc@
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Christopher Jarson

Messaggio da Christopher Jarson »

Ieri mentre sistemavo i tiri automatizzati mi sono scontrato contro luce incadescente che ha danni diversi in base al tipo di nemico su cui la sparo.
Guardando più avanti nei livelli, ho visto che esistono incantesimi divini simili, cioè che fanno più o meno danni in base a chi hai davanti ( quelli arcani li conosco un pò meno quindi non saprei ).

A tal proposito sarebbe carino, come per " danni aggiuntivi " mettere in più " danni alternativi " per queste evenienze, naturalmente se non ci sono altre cose a cui dare priorità. @orcidiot2@
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Christopher Jarson ha scritto:Ieri mentre sistemavo i tiri automatizzati mi sono scontrato contro luce incadescente che ha danni diversi in base al tipo di nemico su cui la sparo.
Guardando più avanti nei livelli, ho visto che esistono incantesimi divini simili, cioè che fanno più o meno danni in base a chi hai davanti ( quelli arcani li conosco un pò meno quindi non saprei ).

A tal proposito sarebbe carino, come per " danni aggiuntivi " mettere in più " danni alternativi " per queste evenienze, naturalmente se non ci sono altre cose a cui dare priorità. @orcidiot2@
Oppure farsi N tiri per colpire differenti a seconda delle N situazioni... Più pratico e più immediato :P
Immagine
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Per la dimensione del segnalino posso provarci. Per quanto riguarda gli altri segnalini invece è già chiedibile al DM di "creare" altri token da piazzare sul campo di battaglia
Immagine
Rispondi