Coppia Midian Realms 2018

Chiacchiere, discussioni e spamm come se non ci fosse un domani!
Rispondi
Christopher Jarson

Coppia Midian Realms 2018

Messaggio da Christopher Jarson »

Il tempo è giunto miei cari, è stato un anno lungo e ricco di cambiamenti per Midian, molti sono giunti, altri sono tornati, tanti cambiamenti all'interfaccia ma anche tante impementazioni che servono per il gioco vero e proprio. Ringrazio personalmente lo staff che dedica così tanto tempo e fatica della loro vita a supportare un progetto come questo e a regalarci continuamente nuovi spunti di gioco e tanto divertimento, grazie dal profondo del cuore @orckiss@

MAH!

C'è anche una competizione IMPORTANTISSIMA che è arrivata al termine e la coppia incoranata, per super maggioranza , è .... -rullo di ramburi-

Immagine

Salomeh Blackwood ( Per sempre nei nostri cuori ) & Derrimor ( L'elfo c'è sempre , la sua puzza si sente in tutto il mercato @crasyorc2@ )

Una coppia che non è neanche troppo assurda alla fine, potevate fare di peggio. Un grazie a tutti quelli che hanno votato, ai Mister e alle Miss che si sono prestati per l'intervista e congratulazioni a Salomeh e Derrimor per la vittoria, a mio parere meritatissima.

Ne approfitto anche per farvi gli auguri per Natale e di felice anno nuovo!

Ci vediamo in game @coolorc@
Immagine Telegram: @IvoMidian (Per chi vuole fare due chiacchiere)
Freya Arlan

Re: Coppia Midian Realms 2018

Messaggio da Freya Arlan »

Vi ringrazio, miei cari.

Come saprete Salomeh ha ceduto il passo a Freya, ma so che la nostra strega cattiva diventata una fata stupenda rimarrà sempre nei cuori di tutti - almeno fino al suo ritorno @shhhorc@

Per ora godetevi la secchiona molto poco fatata di Freya. Da Regina di Cuori a Regina degli Orrori, in fondo, il passo è breve.
Ariel Maithal

Messaggio da Ariel Maithal »

Complimenti a tutti e buone Feste!!
Derrimor

Messaggio da Derrimor »

La mia amatissima strega fata @orckiss@
Rispondi