dubbio casa

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Bloccato
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: dubbio casa

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Elinor Oakheart ha scritto: Ho letto su un forum on line...
Già questo fa si che il discorso perda di qualsiasi validità. Quante volte dovremo ripetervi che leggere qua e la, su forum, land o riviste, non porta altro che incomprensioni? Ognuno ha le proprie regole a casa propria e i forum sono un pozzo di corruzione senza fine.
Non posso neppure dirti se è corretto o sbagliato. Hai riassunto un discorso che mi rifiuto di credere sia stato esposto in 10 parole. Pertanto non posso neppure risponderti.
Senza contare che tu manco ce l'hai l'abitazione...
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Avresti potuto fare una domanda del tipo "Potreste spiegarmi meglio come funziona per acquistare una abitazione? Non sono riuscito a trovare informazioni abbastanza dettagliate sul manuale".
Quello che hai chiesto tu invece presuppone di avere già una abitazione (o almeno credo). E' tutta un'altra faccenda!
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Per essere chiari NO, non viene abbonato nulla. Nessun 1/3 degli spazi o cose simili. Paghi fino all'ultima moneta d'oro.
Per quanto riguarda la necessità della domanda invece sono abbastanza certo che tu non abbia ben chiari i costi di un edificio. Una casa in legno con 2 camere da letto, 1 cucina e 1 area comune costa 5000 mo, tanto per dirne una. Su ToSS (tanto per citare una land dove ci sono dei prezzi standard), la stessa casa viene invece 1000 mo.
Immagine
Bloccato