Le stelle e la luna allontanano il buio

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor

Re: Le stelle e la luna allontanano il buio

Messaggio da Derrimor »

Che dire? Tutto è nato da uno sviluppo tra i pg più piccoli, una serie di giocate che hanno prima ressato Salomeh e poi la stavano conducendo ad altro gioco. Poi, d'improvviso, Derrimor viene contattato da Jean e la questione viene mischiata con uno dei filoni in atto, quello dei vampiri. Da quella giocata ne saranno scaturite almeno una decina, che ci hanno portato gradualmente a questa. Tutte senza DM se non per qualche riga di chiarimento sulla situazione attuale al Rifugio delle stelle. Niente congratulazioni da parte mia, sarebbero superbe con giocatori così in gamba, ma solo un sentito ringraziamento a tutti per aver messo il divertimento e la coerenza di gioco in prima fila. Sono queste le sessioni che mi ricordano quanto ami questo gioco, capace di regalare emozioni ineguagliabili.
Da giocate come questa si è modellato il mio pg, variando la strada che avevo pensato inizialmente per lui e sono contento di aver contribuito a qualche passo del gioco di Alice e Salomeh, che di passi ne dovranno fare ancora molti.

Grazie a tutti, ci vediamo alle prossime emozionanti giocate @tchinorc@
Rispondi