PX Assegnati
Radura nel bosco
Kin Dair, Ailea, Marcus Morningstar, Erys
27/03/2018
4h
Ailea ha bisogno di conferme e chiede all'Oracolo divino le risposte che sta cercando. Quest'ultimo si offre di entrare in Comunione con un servitore di Savras che fornisce risposte illuminanti per la druida. Adesso c'è davvero molto su cui lavorare per Ailea, Kin Dair e chi altro sarà coinvolto per recuperare tutti i frammenti della memoria di Mielikki.
Marcus Morningstar
PX: 180
Come ti avevo anticipato, ho tenuto molto d'occhio la Comunione. Il motivo per cui questa è un'osservazione e non un'ambient risiede nel voler valutare le tue capacità di iniziativa e di metter su qualcosa da solo, senza l'aiuto di un DM. Hai un livello ed un'esperienza di gioco tali da doverne essere in grado. Le aspettative sono state ripagate parzialmente, diciamo che sono soddisfatta al 90%. Quel poco che mancava, a mio avviso, era il "come arrivano le risposte". Replicare solo Sì o No è quello che non mi è piaciuto. Savras è dannatamente criptico nella sua veggenza ed il fatto che io fossi costretta a darti quei due tipi di risposte non vuol dire che tu dovessi fare lo stesso con Ailea. Potevi essere più fumoso, oppure chiaro nell'esposizione, ma un pochino colorito nel modo.
Comprenderai però che questa è una minuzia, un di più che avrebbe sfiorato la perfezione. A prescindere, sono contenta di come tu abbia reso la cosa e sopratutto di aver fatto percepire l'importanza del pg, che non è propriamente un fesso, a qualcuno in difficoltà come Ailea.
- Il costo in PX di Comunione è stato scalato dal totale che avresti preso in questa osservazione.
Ailea
PX: 147
Aquila Sanguigna a rapporto. Hai ottenuto in un modo molto intelligente una vagonata di informazioni da far fruttare. Non sai ancora tutto, ma sai molto. Mancano i pezzi migliori, quelli della storia che devi scrivere con i tuoi compagni. Ti ho affidato tanti compiti ON e soprattutto uno OFF che sono certa ti responsabilizzerà moltissimo come giocatrice. E' una cosa a cui tengo particolarmente, per cui... datti da fare! :)
Kin Dair
PX: 147
Insieme ad Erys quest'oggi non eri che uno spettatore, eppure si è vista una gran bella mano. Amo come scrivi, ma tanto davvero. Riesci da una cavolata a metter su papiri infiniti che tuttavia non scadano nel banale. Poi, sarò scema io, mi ha fatto ridere molto il discorso con Erys sulla coda... Ottima prova.
Erys
PX: 135
Che il gioco selvaggio sia più congeniale alla barbara era cosa alquanto scontata. Anche per te una prova direi ordinaria, ma c'è qualcosa che mi ha un poco disturbata: non è una vera critica, lungi da me voler criticare il carattere del tuo personaggio (finché resta nei parametri di caratteristiche ed allineamento), ma Erys così timorosa verso Lilith non ce la vedo tanto. Non è neanche un discorso di testardaggine, è proprio il concept della barbara arrendevole che non mi piace. Ripeto, è una mia valutazione personale che non ho gradito tanto, ma non inficia sulla valutazione perché sei tu a decidere come giocarla. Sulle cose che invece devo valutare, direi tutto ok, una prova intermedia, senza infamia e senza lode, che ci sta dopo un periodo turbolento come quello appena passato.
Bene bene, ora serve formare tanti gruppetti e dividersi i compiti già importanti. Ne abbiamo per tutti i gusti...
Comunione con Savras
Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Vai a
- Notizie dallo Staff
- ↳ Annunci
- ↳ Materiali e Regole
- ↳ FAQ
- ↳ Aiuti, Proposte, Problemi
- ↳ Assistenza tecnica
- Gestione Giocate
- ↳ Resoconti Giocate
- ↳ Organizzazione incontri
- ↳ Sessioni programmate
- ↳ Richiesta giocate