Una lezione per la vita

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor

Re: Una lezione per la vita

Messaggio da Derrimor »

Ma tu guarda, l'osservatore folle (è il tuo nuovo soprannome, sappilo @orckiss@ E ti è andata bene, potrei inventarmi qualcosa che implichi la parola voyeur @orcgnee@ ) ha pizzicato pure me @crasyorc2@

Sappiamo tutti che l'incipit del tuo commento era il più sentito, ma farò finta di niente @killingorc@

Per quanto riguarda il resto, beh è chiaro: la semplicità è proprio "l'arma migliore" in mano al mio pg. Il background è semplice, anche se qui e lì ho voluto mettere qualche sfumatura, e lo stesso vale per la caratterizzazione che, nonostante Derrimor non sia affatto il classico elfo che suggerisce l'ambientazione, gioca su aspetti abbastanza canonici soprattutto se si guarda al mio allineamento e alla mia classe. Questo però, mi rende facilissimo cogliere gli spunti che sono nati dalla storia del mio personaggio, spunti che alla fine hanno costruito la vera e propria anima del personaggio.

Ad ogni modo, grazie dell'osservazione @goodorc@
Rispondi