Chat: Casa di Shamandalie
Partecipanti: Gesht Innan Akrat, Shamandalie
Durata: 3 ore
Data: 07/09/2017
Resoconto:
Una tranquilla serata fa da scenario a questo tentativo di effrazione (e altro) da parte della tiefling nella casa della strega. Nonostante un inizio da manuale però le cose iniziano a prendere una strana piega tra scope volanti, oscurità e fantasmi che animano quella solo all'apparenza tranquilla abitazione. Per non parlare della proprietaria drogata che si dimostra impossibile da intimorire, anzi, per certi versi è parecchio inquietante. Ma non attenta visto che il tutto finisce con un "furtarello". Sarà di poco conto?
Giudizi personali
Gesht Innan Akrat
PX: 159
Commento personale:
Mi sei piaciuto/a (va beh, userò il maschile). Hai avuto un po' di sfiga ai dadi, è vero. Ma hai saputo giocarti la cosa con coerenza e senza forzature. Se posso dare qualche consiglio ricordati che il tuo personaggio ha anche altre frecce nella sua faretra. Non aver timore di usarle o fretta di usare la prima possibilità che hai a disposizione. (mi viene in mente Oscurità ad esempio). Continua così ad ogni modo. Molto caratteristico il furto finale poi :)
Shamandalie
PX: 496
Commento personale:
Ben poco da dire se non che mi sono divertito a immaginare la donna che si trascinava completamente ebbra per i bagordi della serata e che poi reagisce con tale "compostezza" alla presunta minaccia. Spero di vederti sempre più spesso online. E poi hai qualcosa da recuperare, no?
Considerazioni:
Spero di avervi fatto divertire e aver movimentato in qualche maniera una giocata che avreste tranquillamente condotto da soli. Ero un po' incasinato e preoccupato per ben altri motivi, ma ho fatto di tutto per evitare che la cosa trasparisse. Mi auguro di esserci riuscito.
PX ASSEGNATI
Globo scintillante per Gesht Innan Akrat (RUBATO)
Effrazione con sorpresa
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: Effrazione con sorpresa
Ottimo punto di riflessione. E' una questione molto controversa perchè ogni DM ha il suo "stile". C'è chi fa tirare senza chiedere, chi lo fa prima delle descrizioni e chi come risultati diretti della cosa. Per le prossime volte proverò a essere più chiaro con una premessa iniziale :)Gesht Innan Akrat ha scritto:
Detto questo ho avuto molti problemi a capire quando tirare aspettando la richiesta e quando tirare senza attenderla. Alla fine ti ho continuato a chiedere la cosa di volta in volta. Ora che eravamo in tre, è un conto ma se è una quest con un party da 3-4 persone oltre al dm potrebbero esserci dei problemi se questo avvenisse.
Perchè ci sarà una prossima volta! Hai rubato un prezios..... ehm! @shhhorc@
-
Derrimor
Mi intrometto solo per dire che sono indignato dal fatto che qui si rubino i regali degli elfi pucciosi, ecco @orccry@
P.s. davvero una bella giocata ragazzi, complimenti! @goodorc@
P.s. davvero una bella giocata ragazzi, complimenti! @goodorc@
-
Derrimor
Nun ce prova' @crasyorc2@Shamandalie Asura ha scritto:metto nero su bianco (bianco su nero?) che Gotrek ha scritto volante... C'è un precedente importante.